Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Panda 4x4 Opzioni · Visualizza
Teolio
Inviato: domenica 25 gennaio 2015 22:42:40



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da Teolio

paoktm , alla fine cosa hai preso ?


alla fine non l'ho presa, e mi ero stufato di cercare.... il motivo? semplice, erano spesso macchine alla frutta sopravvalutate, con tanti problemi di corrosione ed altro... e spesso i proprietari, consci della buona fama e dell'effetto moda del mezzo, cercavano piuttosto il pollo di turno su cui guadagnare...

in conclusione i prezzi erano troppo alti per dei catorci... se ne trovano in condizioni discrete a 3000-4000 euro, ma non sono condizioni perfette come sostengono i proprietari...

e vero , la mia la vendetti per 3000 € e non le valeva!!
un piccolo ot : come hai fatto ad evidenziare la sola scritta : " paoktm alla fine cosa hai preso ? " e non tutto il messaggio ?




Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
laledrifting
Inviato: domenica 25 gennaio 2015 23:23:54



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao, ti rispondo io velocemente all'OT
vai su quote messaggio.....a quel punto ti apparirà il messaggio completo al quale vuoi rispondere preceduto da [QUOTE] e che termina con [quote].............la parte di messaggio che vuoi cancellare la evidenzi e poi fai taglia.......così ti rimarrà solo la parte di messaggio alla quale vuoi rispondere.......mi raccomando, non cancellare [quote] sia in cima che in fondo, altrimenti non riesci......prova con il mio messaggio prova a lasciare la frase.......hai capito???

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
laledrifting
Inviato: domenica 25 gennaio 2015 23:28:36



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da laledrifting

.hai capito???


ciao ciao ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Pak42
Inviato: lunedì 26 gennaio 2015 12:24:06


Iscritto: 11/01/2015
salve io ho una Panda Van con 300.000 km con la quale dedico il mio tempo a portare il mio cane Axel e tranne qualche stupidata funzione alla grande e non vedo ancora l'utilità di doverla cambiare ne tanto meno deludermi ..se ricordo bene ha avuto un a Steyr Puch 500 ...assai rare oggi . grazie pak....

lumachina
Inviato: lunedì 26 gennaio 2015 12:44:58



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Una alternativa sono le piccole Jap, la Suzuki Jinmy o l'ottima Daihatsu Terios.
Se invece non si devono fare mulattiere ho sentito parlare bene della Swift 4X4, sempre della Suzuki.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Teolio
Inviato: lunedì 26 gennaio 2015 13:13:43



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
Originariamente inviato da laledrifting
.prova con il mio messaggio prova a lasciare la frase.



lale ti sono debitore per sempre brindisi

Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
CINGHIALUN
Inviato: sabato 4 aprile 2015 12:21:58



Iscritto: 04/03/2015
Locazione: Santuario di Graglia (BI)
Mia mamma ha la pandina 4x4 vecchia serie, si va abbastanza bene, io la usavo per andare in un alpeggio qui nelle mie valli, ma ci vado benissimo anche con la mia honda crv del 2011 con cambio automatico… E di neve ne ho pestata credetemi… L' honda va benissimo anche sulla neve… La ditta x cui lavoro ha l' appalto di spalare le strade, e su per alagna quest'anno a cervinia gli anni passati e da me' per uscire di casa di notte per lavorare… Quando io esco le strade sono superinnevate… Anche perché' prima di me' non esce nessuno… E l' honda come la panda vecchio modello vanno bene sia in salita che in discesa.. Quella nuova non so', pero' non credo vada meglio, perché' con sto' giunto viscoso che si innesta appena la ruota tenta di slittare in discesa come si comporta? Se non slitta non si innesta niente quindi in discesa e' una comunissima trazione anteriore no? Non so', non conosco il sistema ne lo mai guidata, ma a ragionamento dovrebbe essere così o sbaglio?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.