Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ALLA RICERCA DELLA MOTO PERFETTA (Ovvero la scimmia del cambio) Opzioni · Visualizza
snoopybau
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015 17:34:03



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da menek62
Immagino che noia far solamente 100.000 km l' anno he he he he he he



no dai Menek non esageriamo !! ne ho fatti 100.000 in 2-3 anni. Al massimo in un anno sono arrivato a farne poco meno di 50.000....banana

Quandoque bonus dormitat Homerus
menek62
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015 18:06:32



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
cosi pochi !! bhee allora non gli hai fatto neanche il rodaggio ti offro un drink

V






DAN8803
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015 20:42:27


Iscritto: 13/01/2015
Originariamente inviato da enrico.64
Le tre moto in questione non sono ideate per viaggetti in autostrada, mancando di protezione all'aria e buona capacità di carico. Una naked, in autostrada, sopra i 120, non è mai una goduria e per questo ti avevo suggerito la Tracer che invece funziona bene anche lì, ma tutto questo, immagino, l'avrai già valutato.
Tra mt07 e Duke c'è un abisso per quanto riguarda il feeling di guida. La confidenza che mi ha dato la Ktm è irraggiungibile dalla 07 che mi è sembrata ottima solo per le penne al semaforo.
Provale su strada, penso che mi darai ragione (oppure no, ma poi mi dovrai spiegare il perchè).
Ciao.
ti offro un drink


Scusa , volevo chiederti dove hai provato la Duke 690 ?
Siccome ho visto che sei anche Tu nell' hinterland Milanese sono curioso.Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
enrico.64
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015 21:47:54



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da DAN8803


Scusa , volevo chiederti dove hai provato la Duke 690 ?
Siccome ho visto che sei anche Tu nell' hinterland Milanese sono curioso.Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


L'ho provata a Bari 2/3 di anni fa. La gentilissima proprietaria del concessionario locale mi prestò la sua moto (e mi trovò pure un casco xl), permettendomi di fare un giretto di grande soddisfazione.
Mi piace provare tutte le moto che posso e, tra amici e test organizzati, ne provo abbastanza ogni anno e di tutti i tipi (ai test ride, delle volte, qualcuno mi riconosce pure), ma, negli ultimi anni, la Duke 690 e la Vstrom 1000 sono state quelle sulle quali mi è sembrato di starci da una vita.
Prova a contattare i concessionari di Milano, penso che, prenotando, un giretto non te lo dovrebbero negare (qui vicino a me ce n'è uno piuttosto grande, a Rozzano, molto cordiali anche loro).
Se invece passi per Bari troverai il massimo della gentilezza e simpatia che mi sia capitata in questo settore.
ciao





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
DAN8803
Inviato: sabato 17 gennaio 2015 14:10:04


Iscritto: 13/01/2015
Sono riuscito a isolare momentaneamente la "scimmia" percio' usero' ancora la mia Zetina anche quest'estate
in giro per il Trentino banana pero' siccome la sento sempre che vuole uscire Brick wall terro' un occhio sull'usato di moto.it
per delle occasionissime sopratutto della Duke 690.
Ebbene si .... Enrico.64 mi ha fatto il lavaggio del cervello rktmlwbdzxz (pazzo) per quella moto....(devo dire che ero gia' predisposto eheh)
Se qualcuno all'ascolto ha questa moto mi "facci" zanichelli sapere le sue impressioni sia negative che positive.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.