Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

annunci Opzioni · Visualizza
emilio.sansone
Inviato: mercoledì 23 aprile 2014 22:29:20



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Concordo! Le mie censure del vero, del tutto benigne, vogliono incentrarsi su un punto che pur traspare dal corpo del nostro ragionamento:

se io potessi, postergando i prolegomeni della sub-coscienza individuale, esternare i prodromi della betracomiomachia, allora, e solo allora, avrei trovato le radici del sentimento esopolomaniaco della stenosi epigastrica.

Rimane un dubbio: che c'entrano le palle d'ottone?




Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
giorgio.tattoo
Inviato: giovedì 24 aprile 2014 12:41:06



Iscritto: 20/04/2014
Originariamente inviato da salvatore.pistaferri
premetto di essere ammiratore di valentino rossi ma questo non pregiudica la mia capacità di essere sportivo.
io ritengo l'unico pilota che meritasse di battere valentino e non vi è riuscito gibernau che con una honda clienti e ripeto clienti bastonava le ufficiali è arrivato 2 nell mondiale cosa avrebbe fatto con il team ufficiale?
in quanto a stoner fortissimo ma a battuto valentino nell'anno del cambio cilindrata da 1000 a 800 cc gomme diverse e quindi naque un bel binomio ducati stoner gomme ma poi x 2 anni valentino a rivinto x ribatterlo è finito in honda .
quindi la morale è valentino lo si puo battere ma non si puo metterlo in discussione perche a dimostrato di essere un gran pilota un gran personaggio un trascinatore quando ne troverete uno simile fatemelo sapere grazie salvo
Whistle d'oh! boh Silenced ammonito

brucia i copertoni no la tua anima
paoktm
Inviato: giovedì 24 aprile 2014 20:30:07



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da emilio.sansone




strano.... nessuno ha avuto nulla da ridire sull'abbigliamento della signorina.... tipo le solite protezioni etc. etc.

bè, allora lo faccio io.... ebbene vestita così starebbe giustappunto bene in sella con mecornuto



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: giovedì 24 aprile 2014 20:31:57



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da emilio.sansone




strano.... nessuno ha avuto nulla da ridire sull'abbigliamento della signorina.... tipo le solite protezioni etc. etc.

bè, allora lo faccio io.... ebbene vestita così starebbe giustappunto bene in sella con mecornuto



giuro che ti sto dietro tutto il tempo............amore amore amore amore

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
emilio.sansone
Inviato: giovedì 24 aprile 2014 21:33:17



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Per la verità avevo chiesto lumi sulla scritta "brass balls" ma mi fa comunque piacere che abbiate apprezzato A POSTERIORI la moto...he he he he he he he he he

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
brian_may
Inviato: giovedì 24 aprile 2014 23:58:51



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paoktm
Originariamente inviato da emilio.sansone




strano.... nessuno ha avuto nulla da ridire sull'abbigliamento della signorina.... tipo le solite protezioni etc. etc.



E' chiaro che sta indossando una tuta in pelle... fame
amore banana

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Wormbike
Inviato: venerdì 25 aprile 2014 00:38:59



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
https://www.youtube.com/watch?v=JPtQ4K-evBo

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: venerdì 25 aprile 2014 14:08:40



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Wormbike
https://www.youtube.com/watch?v=JPtQ4K-evBo


compro tutto.............trapano, fresa martello pneumatico.............ovviamente con gli optional inclusi!!!!!!banana banana

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: venerdì 25 aprile 2014 15:12:22



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
io invece, non essendo molto pratico, faccio venire l'operaio... anzi no, le disposizioni sulle pari opportunità mi costringono a fare venire.... dico bene VENIRE... le operaie

banana banana banana

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.