Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

annunci Opzioni · Visualizza
mauriziowr400
Inviato: giovedì 27 marzo 2014 18:35:40


Iscritto: 25/10/2008
dove si inserisce un carrello da vendere?

Ciao Maurizio
Il Moderatore
Inviato: giovedì 27 marzo 2014 19:42:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao

in ACCESSORI



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Milito01
Inviato: venerdì 11 aprile 2014 23:26:51



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Salve a tutti
salvatore.pistaferri
Inviato: sabato 19 aprile 2014 12:35:04


Iscritto: 19/04/2014
premetto di essere ammiratore di valentino rossi ma questo non pregiudica la mia capacità di essere sportivo.
io ritengo l'unico pilota che meritasse di battere valentino e non vi è riuscito gibernau che con una honda clienti e ripeto clienti bastonava le ufficiali è arrivato 2 nell mondiale cosa avrebbe fatto con il team ufficiale?
in quanto a stoner fortissimo ma a battuto valentino nell'anno del cambio cilindrata da 1000 a 800 cc gomme diverse e quindi naque un bel binomio ducati stoner gomme ma poi x 2 anni valentino a rivinto x ribatterlo è finito in honda .
quindi la morale è valentino lo si puo battere ma non si puo metterlo in discussione perche a dimostrato di essere un gran pilota un gran personaggio un trascinatore quando ne troverete uno simile fatemelo sapere grazie salvo
laledrifting
Inviato: sabato 19 aprile 2014 14:02:01



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
confuso confuso confuso confuso confuso confuso

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
menek62
Inviato: sabato 19 aprile 2014 14:16:47



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao salvatore , non hai mai sentito parlare di un certo lorenzo ? . a proposito di stoner son d' accordo con te , x gibernau no , x adesso il migliore pilota di tutti i tempi x me è lorenzo e senza voler toglier niente a vale , x marcquez direi che gli sta girando bene per tanti motivi e non solo perche' ha la moto migliore , del resto è forte anche lui ciao

V






paoktm
Inviato: sabato 19 aprile 2014 15:10:26



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
ragazzi... avete aperto una nuova sezione "random"'????? ciuk



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
menek62
Inviato: sabato 19 aprile 2014 16:22:36



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Angel è saltata fuori dal uovo di Pasqua ha ha ha una bella sorpesa , grazie a salvatore che da nuovo del forum la buttata li in presentazione personale e vai benvenuto nel forum salvatore.pistaferri , brindisi -

V






emilio.sansone
Inviato: sabato 19 aprile 2014 18:12:24



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Finalmente un po' di libertà: si passa allegramente dalla ferramenta da vendere ai saluti, alle dissertazioni sui piloti, alle sorprese pasquali. Io sarei interessato alla ricetta della peperonata in salmì con contorno di castratino di maiale in umido.



Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
Il Moderatore
Inviato: sabato 19 aprile 2014 18:59:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da paoktm
ragazzi... avete aperto una nuova sezione "random"'????? ciuk



ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: sabato 19 aprile 2014 22:28:33



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Anch'io sono convinto che la frittata bollita sia poco gradevole, anche se ci si accanisce nel servirla con asparagi tritati e julienne di carote e sedano. Va da se che un buon olio multigrado, portato a temperatura, facilita le scalate anche su moto non propriamente sportive. E', quindi, inutile dissentire polemicamente sulla atipica produzione musicale dei Radiohead. Puntare sulla sperimentazione e sull'utilizzo "improprio" della base ritmica è stato un azzardo premiato non solo dai loro fans, ma anche da persone che hanno trovato, nella loro svolta musicale, qualcosa che non c'era e che era giusto ci fosse, nella loro collezione. Quindi, è stucchevole che gli pseudo-tifosi della Reggina se la prendano con una dirigenza che, tra alti e bassi, gli ha dato per anni la potenzialità di vedere all'opera i più grandi calciatori del campionato italiano. Potenzialità che non hanno sfruttato, pontificando dalle loro poltrone o dai commenti piccati fatti al risveglio del pisolino domenicale. Chi ha seguito e segue la Reggina sugli spalti, siano essi ultras da curva o borghesi da tribuna, riscopriranno il piacere di vedere la propria squadra giocarsi una C contro le rivali di sempre. Anche per questo il cinema di Quentin Tarantino piace proprio quando è autocelebrativo. Perchè l'ABS serve, anche senza polenta.
Giusto?



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: sabato 19 aprile 2014 22:31:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
d'altronde la gente non ha ancora capito che le elezioni per l'europa non hanno nulla a che vedere con le nostre politiche o amministrative

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
salvatore.pistaferri
Inviato: martedì 22 aprile 2014 10:21:32


Iscritto: 19/04/2014
non ho conteplato lorenzo perche ha vinto il mondiale con valentino rotto dopo il mugello forse vi sarebbe riuscito lo stesso ma non lo sappiamo comunque io ho anche ammesso che valentino si puo anche batterlo ma non si puo discuterlo non perche sia valentino o italiano perche nei nostri tempi e ripeto nei nostri tempi un campione un trascinatore mediatico come lui deve ancora nascere .vediamo cosa farà il giovane spagnolo
laledrifting
Inviato: martedì 22 aprile 2014 13:11:45



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da salvatore.pistaferri
non ho conteplato lorenzo perche ha vinto il mondiale con valentino rotto dopo il mugello forse vi sarebbe riuscito lo stesso ma non lo sappiamo comunque io ho anche ammesso che valentino si puo anche batterlo ma non si puo discuterlo non perche sia valentino o italiano perche nei nostri tempi e ripeto nei nostri tempi un campione un trascinatore mediatico come lui deve ancora nascere .vediamo cosa farà il giovane spagnolo


MA CHE C'ENTRA...........con la polenta di worm???????????

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
cioppe_1
Inviato: martedì 22 aprile 2014 13:29:35



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Originariamente inviato da Wormbike
Anch'io sono convinto che la frittata bollita sia poco gradevole, anche se ci si accanisce nel servirla con asparagi tritati e julienne di carote e sedano. Va da se che un buon olio multigrado, portato a temperatura, facilita le scalate anche su moto non propriamente sportive. E', quindi, inutile dissentire polemicamente sulla atipica produzione musicale dei Radiohead. Puntare sulla sperimentazione e sull'utilizzo "improprio" della base ritmica è stato un azzardo premiato non solo dai loro fans, ma anche da persone che hanno trovato, nella loro svolta musicale, qualcosa che non c'era e che era giusto ci fosse, nella loro collezione. Quindi, è stucchevole che gli pseudo-tifosi della Reggina se la prendano con una dirigenza che, tra alti e bassi, gli ha dato per anni la potenzialità di vedere all'opera i più grandi calciatori del campionato italiano. Potenzialità che non hanno sfruttato, pontificando dalle loro poltrone o dai commenti piccati fatti al risveglio del pisolino domenicale. Chi ha seguito e segue la Reggina sugli spalti, siano essi ultras da curva o borghesi da tribuna, riscopriranno il piacere di vedere la propria squadra giocarsi una C contro le rivali di sempre. Anche per questo il cinema di Quentin Tarantino piace proprio quando è autocelebrativo. Perchè l'ABS serve, anche senza polenta.
Giusto?



Se la polenta è quella in foto io la preferisco stesa su un tagliere piuttosto che sdraiata sul letto che mi si appiccica alle lenzuola!! ;-))
brian_may
Inviato: martedì 22 aprile 2014 15:22:24



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Wormbike
Anch'io sono convinto che la frittata bollita sia poco gradevole, anche se ci si accanisce nel servirla con asparagi tritati e julienne di carote e sedano. Va da se che un buon olio multigrado, portato a temperatura, facilita le scalate anche su moto non propriamente sportive. E', quindi, inutile dissentire polemicamente sulla atipica produzione musicale dei Radiohead. Puntare sulla sperimentazione e sull'utilizzo "improprio" della base ritmica è stato un azzardo premiato non solo dai loro fans, ma anche da persone che hanno trovato, nella loro svolta musicale, qualcosa che non c'era e che era giusto ci fosse, nella loro collezione. Quindi, è stucchevole che gli pseudo-tifosi della Reggina se la prendano con una dirigenza che, tra alti e bassi, gli ha dato per anni la potenzialità di vedere all'opera i più grandi calciatori del campionato italiano. Potenzialità che non hanno sfruttato, pontificando dalle loro poltrone o dai commenti piccati fatti al risveglio del pisolino domenicale. Chi ha seguito e segue la Reggina sugli spalti, siano essi ultras da curva o borghesi da tribuna, riscopriranno il piacere di vedere la propria squadra giocarsi una C contro le rivali di sempre. Anche per questo il cinema di Quentin Tarantino piace proprio quando è autocelebrativo. Perchè l'ABS serve, anche senza polenta.
Giusto?



Ma allora i tifosi della Reggina come la preparano la frittata bollita? Chiedo, perchè ho provato a farla col Castrol e mi è risultata un po' pesante, mentre col Motul 15w40 è migliorata decisamente. Sarà perchè nel preparare la seconda ho messo The lamb lies down on Broadway come sottofondo?

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
giorgio.tattoo
Inviato: martedì 22 aprile 2014 19:43:52



Iscritto: 20/04/2014
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da Wormbike
Anch'io sono convinto che la frittata bollita sia poco gradevole, anche se ci si accanisce nel servirla con asparagi tritati e julienne di carote e sedano. Va da se che un buon olio multigrado, portato a temperatura, facilita le scalate anche su moto non propriamente sportive. E', quindi, inutile dissentire polemicamente sulla atipica produzione musicale dei Radiohead. Puntare sulla sperimentazione e sull'utilizzo "improprio" della base ritmica è stato un azzardo premiato non solo dai loro fans, ma anche da persone che hanno trovato, nella loro svolta musicale, qualcosa che non c'era e che era giusto ci fosse, nella loro collezione. Quindi, è stucchevole che gli pseudo-tifosi della Reggina se la prendano con una dirigenza che, tra alti e bassi, gli ha dato per anni la potenzialità di vedere all'opera i più grandi calciatori del campionato italiano. Potenzialità che non hanno sfruttato, pontificando dalle loro poltrone o dai commenti piccati fatti al risveglio del pisolino domenicale. Chi ha seguito e segue la Reggina sugli spalti, siano essi ultras da curva o borghesi da tribuna, riscopriranno il piacere di vedere la propria squadra giocarsi una C contro le rivali di sempre. Anche per questo il cinema di Quentin Tarantino piace proprio quando è autocelebrativo. Perchè l'ABS serve, anche senza polenta.
Giusto?



Ma allora i tifosi della Reggina come la preparano la frittata bollita? Chiedo, perchè ho provato a farla col Castrol e mi è risultata un po' pesante, mentre col Motul 15w40 è migliorata decisamente. Sarà perchè nel preparare la seconda ho messo The lamb lies down on Broadway come sottofondo?
w il lesso con la peara'fame ciao ciao

brucia i copertoni no la tua anima
laledrifting
Inviato: mercoledì 23 aprile 2014 13:07:09



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da brian_may
[quote=Wormbike] perchè ho provato a farla col Castrol e mi è risultata un po' pesante, mentre col Motul 15w40 è migliorata decisamente. Sarà perchè nel preparare la seconda ho messo The lamb lies down on Broadway come sottofondo?


nooo.......è perchè il 15w40 tiene meglio in frittura.................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
laledrifting
Inviato: mercoledì 23 aprile 2014 13:09:24



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
bello però.............ci vorrebbe una sezione ".....azzate del giorno" dove ogniuno .....azzeggia a modo suoWhistle Whistle

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
bymaxx
Inviato: mercoledì 23 aprile 2014 14:23:47



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Pensavo di essere l'unico che a Pasqua e Pasquetta un stesse tanto tanto bene
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.