Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Parere su custodia rigida per casco.... Opzioni · Visualizza
m4uro76
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011 11:31:18


Iscritto: 29/01/2011
Cmq ragazzi, non facciamo confusione tra una semplice scatola di cartone e una custodia progettata con materiale antiurto dalle caratteristiche specifiche ,penso che un bel casco dai 250euro in su meriti un posto ben protetto, nei miei sondaggi in vari forum vi posso garantire che molti le scatole di cartone le conservano ma durano cmq poco..ecco perchè una fascia di persone ha dimostrato il suo interesse in questo progetto, sempre come novità verà introdotto su riciesta un sanificatore , che nel momento in cui riponiamo il cascho , tutto comandato da iun timer fa ascugare il casco all'interno e manderà un getto di prodotto per disinfettare l'imbottitura........

Se avete idee, dite pure .........anche su altri argomenti sono lieto di affrontarle
Ego70
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011 12:16:50



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da m4uro76
Cmq ragazzi, non facciamo confusione tra una semplice scatola di cartone e una custodia progettata con materiale antiurto dalle caratteristiche specifiche ,penso che un bel casco dai 250euro in su meriti un posto ben protetto, nei miei sondaggi in vari forum vi posso garantire che molti le scatole di cartone le conservano ma durano cmq poco..ecco perchè una fascia di persone ha dimostrato il suo interesse in questo progetto, sempre come novità verà introdotto su riciesta un sanificatore , che nel momento in cui riponiamo il cascho , tutto comandato da iun timer fa ascugare il casco all'interno e manderà un getto di prodotto per disinfettare l'imbottitura........

Se avete idee, dite pure .........anche su altri argomenti sono lieto di affrontarle


si ma una cosa del genere cosa costa??
io la scatola di cartone la butto dopo un anno e considerato che ogni casco ha una sua forma, la tua confezione salva spazio/casco/asciugatura non serve a niente...
ho un arai da 600euri e lo metto sulla mensola in bella vista...ciao

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
m4uro76
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011 13:22:53


Iscritto: 29/01/2011
caro EGO70, la custodia , ti fa cmq mettere il tuo casco in bella vista personalizzando entrambi i lati con delle grafiche, in piu lo tieni ben protetto da urti e sopatutto da polvere, altri lo tengono nelle sacche riposti negli armadi, in piu il mio sistema di acessori ti permette di assemblare altri contenitori tramite agganci specifici, esempio banale potrebbe diventare una colonnina da metterci tutti gli accessori per la moto...dividendolo per settori...e renderlo unico con le tue fanatsie.......qui parliamo di un mix di: utilità, sicurezza, e design......mi rivolgo ad un gruppo di veri appassionati....grazie dell'intervento continuate ragazzi con le vostre considerazioni
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011 14:10:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sono stati dati un po' di pareri e consigli ma, visto che questo non è un ufficio marketing o uno studio di progettazione, questa discussione può interrompersi qui

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.