|


Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
si ma col mio Bking come faccio?? Italians do it BETTER!!!
|
|


Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxsi ma col mio Bking come faccio?? prova con pò di vasellina...ad occhio e croce per cospargerla tutta ce ne vorrà un Kiletto.... si è capito che non è il mio genere di moto vero?... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|


Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da daniele_k8vorrei togliere il catalizzatore....che consigli mi date? Ho letto tutte le risposte dell'argomento, come non essere daccordo con Tempone, però intervengo perché l'argomento mi interessa o meglio mi interessa la risposta tecnica. Anche io ho da poco un GSX-R 750 K8 e purtroppo devo dire che ai bassi rpm la moto mi ha lasciato francamente poco soddisfatto, ...
Se vuoi una moto più pronta accorcia i rapporti. ....... In alternativa impara ad usare il cambio. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|


Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
non capisco il nesso vaselina - B king... Italians do it BETTER!!!
|
|


Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da daniele_k8vorrei togliere il catalizzatore....che consigli mi date? Ho letto tutte le risposte dell'argomento, come non essere daccordo con Tempone, però intervengo perché l'argomento mi interessa o meglio mi interessa la risposta tecnica. Anche io ho da poco un GSX-R 750 K8 e purtroppo devo dire che ai bassi rpm la moto mi ha lasciato francamente poco soddisfatto, ... Se vuoi una moto più pronta accorcia i rapporti. .......
In alternativa impara ad usarlo il cambio. Guarda che non stavamo palando della AT. Qui si fa sul serio. I vecchietti  a casa con la poltroncina a sollevamento automatico Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|


Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da daniele_k8vorrei togliere il catalizzatore....che consigli mi date? Ho letto tutte le risposte dell'argomento, come non essere daccordo con Tempone, però intervengo perché l'argomento mi interessa o meglio mi interessa la risposta tecnica. Anche io ho da poco un GSX-R 750 K8 e purtroppo devo dire che ai bassi rpm la moto mi ha lasciato francamente poco soddisfatto, ... Se vuoi una moto più pronta accorcia i rapporti. .......
In alternativa impara ad usarlo il cambio. Sempre se sulla tua AT funziona ancora potresti darmi qualche dritta tu... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|


Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Azz Pig...non ho avuto tempo di leggere il tuo post...come vedi ci siamo letti nel pensiero.... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|


Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
|
|


Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
|
|


Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
|
|
|
Guest |