Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Da supersportiva a turistica Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: venerdì 27 giugno 2025 12:58:28

Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
CFMOTO starebbe sviluppando un sistema rivoluzionario per regolare la posizione del manubrio e delle pedane in modo elettronico, anche durante la guida. Il brevetto è stato depositato, quindi i cinesi sono avantissimo.
Devo dire che, anche se per ora sembra un balocco, l'idea sarebbe davvero entusiasmante. Sinceramente è un po' che mi guardo in giro per trovare un mezzo che sia soddisfaciente nell'uso sportivo spinto, ma anche nel turismo tranuillo.
Questa idea concilierebbe le due cose.

Credo che seguirò con interesse l'evolversi di questa idea. Anche se temo arriverà ad un buon livello quando ormai potrò usare solo il Sulki d'oh!

Questo il link all'articolo

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
carlsonlloyd306
Inviato: martedì 15 luglio 2025 05:49:11

Iscritto: 15/07/2025
Credo che seguirò attentamente come cambia questa idea. Anche se ho paura che raggiungerà un buon livello quando sarò limitato all'uso del Sulki.

Originariamente inviato da DrManetta
CFMOTO starebbe sviluppando un sistema rivoluzionario per regolare la posizione del manubrio e delle pedane in modo elettronico, anche durante la guida. Il brevetto è stato depositato, quindi i cinesi sono avantissimo.
Devo dire che, anche se per ora sembra un balocco, l'idea sarebbe davvero entusiasmante. Sinceramente è un po' che mi guardo in giro per trovare un mezzo che sia soddisfaciente nell'uso sportivo spinto, ma anche nel turismo tranuillo.
Questa idea concilierebbe le due cose.

Credo che seguirò con interesse l'evolversi di questa idea. Anche se temo arriverà ad un buon livello quando ormai potrò usare solo il Sulki d'oh!

Questo il link all'articolo
speed stars
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.