Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio su acquisto GSX1400 Opzioni · Visualizza
Goody01
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 13:19:23


Iscritto: 24/09/2008
Ciao a tutti,
Ho visto un GSX 1400 usato: 42000km del 2001. Il tipo che ce l'ha c'ha messo abbastanza le mani a livello di accessoristica racing (scarischi Yoshimura, bulloneria in ergal ecc ecc....cosa che secondo il mio personale parere stona non poco su quel tipo di moto...). L'ha accesa e aveva addirittura la spia dell'olio che lampeggiava........... Magari non è niente, basta solo un rabbocco, ma certo è che non è un'ottima pubblicità per la vendita della moto.
Come prezzo è sceso fino a 2500€. Ottimo direi anche se ha un'ammaccatura sul serbatorio, dischi da cambiare e il carterino motore lato dx un po' graffiato.
Coonsigli da chi ne sa + di me?? Sono motori che subiscono molto la mancanza di olio??
Conviene cmq prenderla a quel prezzo mettendo in conto una ri-sistemazione totale?
Illuminatemi...
Salutoni.
Goody.
nicola66
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 14:26:20



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1735124

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1818924

rimango dell' idea che fra tutte la XJR è quella + fedele allo spirito che caratterizza quella categoria di moto.
La Gsx1400 tra radiatore ed i carter alternatore ed avviamento è inguardabile.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
PG
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 14:57:54



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da nicola66
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1735124

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1818924

rimango dell' idea che fra tutte la XJR è quella + fedele alle spirito che caratterizza quella categoria di moto.
La Gsx1400 tra radiatore ed i carter alternatore ed avviamento è inguardabile.



piuttosto d'accordo.

l'iniezione forse il vantaggio.
nicola66
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 15:05:23



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da nicola66
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1735124

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1818924

rimango dell' idea che fra tutte la XJR è quella + fedele alle spirito che caratterizza quella categoria di moto.
La Gsx1400 tra radiatore ed i carter alternatore ed avviamento è inguardabile.



piuttosto d'accordo.

l'iniezione forse il vantaggio.


vero.
solo che le 4 cupole cromate dei carburatori unite all'assenza di cablaggi e tubi fanno tutta un'altra cornice.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
PG
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 15:19:22



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
d'accordo.

mi riferivo alla guidabilità del carroarmato.
Goody01
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 18:02:34


Iscritto: 24/09/2008
Grazie ma gli annunci di moto.it li ho già spulciati tutti Angel ...
Effettivamente l'XJR esteticamente è + classica della GSX, ma quest'ultima ha le sospensioni regolabili che mi attirano molto nonché la coppia da carro armato (non che l'XJR ne sia sprovvista, intendiamoci ;-)..).
Però per ora qvevo trovato questa GSX, ma sono molto titubante nonostante il baso prezzo a causa di ciò che ho detto prima....
fermotto
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 19:10:55


Iscritto: 10/10/2005
Locazione: MI
va molto meglio il gsx, continua così
Goody01
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 21:36:58


Iscritto: 24/09/2008
Originariamente inviato da fermotto
va molto meglio il gsx, continua così


Motivazioni? Angel
Wormbike
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008 23:44:31



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Goody01
Ciao a tutti,
Ho visto un GSX 1400 usato: 42000km del 2001. Il tipo che ce l'ha c'ha messo abbastanza le mani a livello di accessoristica racing (scarischi Yoshimura, bulloneria in ergal ecc ecc....cosa che secondo il mio personale parere stona non poco su quel tipo di moto...). L'ha accesa e aveva addirittura la spia dell'olio che lampeggiava........... Magari non è niente, basta solo un rabbocco, ma certo è che non è un'ottima pubblicità per la vendita della moto.
Come prezzo è sceso fino a 2500€. Ottimo direi anche se ha un'ammaccatura sul serbatorio, dischi da cambiare e il carterino motore lato dx un po' graffiato.
Coonsigli da chi ne sa + di me?? Sono motori che subiscono molto la mancanza di olio??
Conviene cmq prenderla a quel prezzo mettendo in conto una ri-sistemazione totale?
Illuminatemi...
Salutoni.
Goody.

Goody, hai fatto i controlli canonici alla moto? La spia non è una bella cosa,ma avresto potuto verificare se mancava olio dall'oblò nel carter...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Goody01
Inviato: martedì 2 dicembre 2008 00:51:15


Iscritto: 24/09/2008
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Goody01
Ciao a tutti,
Ho visto un GSX 1400 usato: 42000km del 2001. Il tipo che ce l'ha c'ha messo abbastanza le mani a livello di accessoristica racing (scarischi Yoshimura, bulloneria in ergal ecc ecc....cosa che secondo il mio personale parere stona non poco su quel tipo di moto...). L'ha accesa e aveva addirittura la spia dell'olio che lampeggiava........... Magari non è niente, basta solo un rabbocco, ma certo è che non è un'ottima pubblicità per la vendita della moto.
Come prezzo è sceso fino a 2500€. Ottimo direi anche se ha un'ammaccatura sul serbatorio, dischi da cambiare e il carterino motore lato dx un po' graffiato.
Coonsigli da chi ne sa + di me?? Sono motori che subiscono molto la mancanza di olio??
Conviene cmq prenderla a quel prezzo mettendo in conto una ri-sistemazione totale?
Illuminatemi...
Salutoni.
Goody.

Goody, hai fatto i controlli canonici alla moto? La spia non è una bella cosa,ma avresto potuto verificare se mancava olio dall'oblò nel carter...


Purtroppo era buio e pioveva anche... non era possibile vedere l'oblò. Posso dire che a caldo fumo blu dallo scarico non ne usciva...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.