Originariamente inviato da DesmoLuca04la mia non ha di certo questa autonomia, ma oltre a questo per come sono io una sosta ogni 2 orette è poca cosa. Mi spiego meglio...non sono il tipo ke sali in moto e non scende +(specialmente se in gruppo)...trovo sia+bello farsi la tirata o passeggiata o ql ke lè e ogni tot fermarsi a scambiare 2 chiacchere, dei pareri...no? Poi il mondo è bello xkè è vario!!!!
Nel mio caso è abbastanza semplice: sai dove si trova Mantova... ecco, se la Domenica decidi che vuoi fare qualche curva in mezzo alle montagne devi mettere in conto almeno una barbosa ora di strada rettilinea (con un numero indefinito di rotonde che mi danno solo sui nervi).
Bene, arrivato all'inizio della strada che vuoi finalmente percorrere, che sia il Passo dell'Abetone o quello della Cisa o la mitica Valtrebbia, a questo punto che si fa? la voglia di cominciare a piegare e allo stesso tempo godersi il paesaggio è talmente forte che si comincia a procedere, sorriso ebete ben stampato sul faccione e via.... chi si ferma più?
Le soste purtroppo cerco di razionalizzarle al massimo: un bel distributore con annesso barettino per caffè di rito, due minuti e niente più..... il bello della moto è muoversi, guardare, annusare, guidare in scioltezza..... mamma cara, ma quando arriva la primavera????????
Memento Audere Semper