Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

buell o mv agusta? Opzioni · Visualizza
roby200627
Inviato: lunedì 14 maggio 2012 21:52:31



Iscritto: 27/04/2006
Locazione: IM
ciao a tutti,sono proprietario di una buell xb12s ma sono tentato da una brutale 910....2 o 4 cilindri?
sono innamorato della spinta ai bassi della mia e nn avendo mai guidato l'MV nn vorrei rimanere deluso proprio da questo.....qualcuno può darmi qualche consiglio???
anonym_4124176
Inviato: martedì 15 maggio 2012 06:00:12



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Da harleysta quale sono ti dico...uno o due cilindri...sarò pure razzista (e non solo in campo motociclistico) ma ritengo quei due cilindri "in più" un inutile aggravio di peso,di ingombro per avere delle prestazioni che poi nelle strade normali già sono inattuabili con due cilindri in meno

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Ego70
Inviato: martedì 15 maggio 2012 09:24:32



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
beh intanto mettere una rischiesta di moto sulla sezione abbigliamento....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
roby200627
Inviato: domenica 27 maggio 2012 14:20:36



Iscritto: 27/04/2006
Locazione: IM
scusa ego70,spero di nn averti offeso troppo con questo mio MADORNALE ERRORE.......
utenteanonimo01
Inviato: domenica 27 maggio 2012 14:40:37



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da roby200627
scusa ego70,spero di nn averti offeso troppo con questo mio MADORNALE ERRORE.......


d'oh!
Ego ti ha fatto notare che era più corretto inserire la richiesta nella sezione apposita, dato che sei un nuovo utente, ma dato che rispondi a questo modo ... ARRANGIATI nella scelta della tua prossima moto

contrariato

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.