Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Provare auto da sogno Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 11:54:13



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Ieri ero a mediaworld, e ho visto quei pacchetti viaggio tipo: ''149.99 euro tre giorni a parigi''...
sapete no? li avrete visti pure voi.
ho notato poi una ferrari su uno di questi pacchetti e l'ho preso per guardarlo.... 99.99 euro.... 5 giri di pista con auto da sogno....f 430, porsche cayman, lamborghini ecc ecc....
qualcuno di voi ha mai provato oppure conosce qualcuno che ha pagato per cose di questo tipo?
volevo essere sicuro che non sia una buffonata, tipo l'istruttore di fianco che continua a dirti ''frena, frena, piano, piano, più piano, attento.....''
o addirittura che abbia un controllo del freno, oppure....top del top..... paghi per farti 5 giri di pista.....COME PASSEGGERO!!!!


dietro c'è scritto che alla fine ti rilasciano (quella si una vera buffonata dopo 5 giri di pista) un attestato di pilota!
vabbè dai, ci sta come ricordo, ma non è che mi fido poi tanto, perchè come passeggero potrei al massimo tirare fuori cinque euro, non di più, mentre 100 per poterle guidare in pista 5 giri sono un prezzo ottimo.... vorrei conoscere l'esperienza diretta di chi ci è già stato....


se avete un'esperienza, anche indiretta, magari di un amico che l'ha fatto, mi piacerebbe sapere come è andata...ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 12:09:21



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
non le guidi tu, ti portano a fare un giro...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Il Moderatore
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 12:30:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
dipende dall'offerta: in alcune le guidi tu, in altre no; controlla bene il testo descrittivo dell'offerta

e, già che ci sei, entra anche nei siti groupon, letsbonus, kgbdeals, groupalia e simili, perché anche lì spesso ci sono delle offerte simili, che vanno dai due giri come pilota, al corso di pilotaggio (di un'ora) + guida, a invece 5 giri di fianco

velocemente ho dato un'occhiata e ho trovato queste (sono degli esempi)
http://www.groupon.it/deals/milano/ck-racing-team/5125920
http://www.groupon.it/deals/viterbo
http://www.drivingbox.it/index.php
http://www.regaliideali.it/Prodotto/Id/2665/Nome/3_Giri_alla_Guida_di_una_Lamborghini_Gallardo_a_Latina

ma ce sono molti altri in rete o nei vari cofanetti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
RedAce
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 12:35:31



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ho venduto i pacchetti Smart Box. Lascia perdere, certe attività vanno bene a chi non sa nemmeno cosa sia una Ferrari, non sono per quelli come noi.

Guidare auto del genere in un kartodromo è come andare in un bordello e chiedere un abbraccio.

Il massimo sarebbe cinque giri a briglia sciolta in un autodromo, ma costerebbe un occhio della testa e la cauzione è molto molto alta.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Train/Train
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 14:01:48



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Grazie!
Proverò ad informarmi preventivamente e abbondantemente sulle condizioni reali di guida e pista.
Con 99 euro in effetti non è che puoi pretendere che ti facciano tirare il collo ad una cayman, e poi bisogna anche esserne capaci...
A me basterebbe fare qualche giro superando di moltissimo le velocità stradali, ma senza cercare le effettive potenziali prestazioni, che ripeto, non sono certo da tutti.

Se poi è come dice Ego........come passeggero più di 5 euro non sarei disposto a spendere..


però nei link di otto sembra proprio che te la fanno guidare...


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
RedAce
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 14:19:11



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Te le fanno guidare in molti casi, ma le piste sono in realtà kartodromi. Se hai 100/150 € da spendere non te ne pentirai, ma vacci con basse aspettative perché più che sentire la sinfonia del motore in seconda probabilmente non avrai.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 14:25:27



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
scusate ma sapete cosa costa una ferrari??
la danno al primo "pirlotto" (senza offesa per nessuno) da guidare a "briglia sciolta"??
non parti nemmeno, continui a sgommare e quando fanno presa le gomme ti si stacca una vertebra :))))))))
mi sembra ovvio cche ti portano dove girano i kart, così la velocità è bassa e al max finisci fuori cordolo in un pò di sabbia...

cmq a castelletto fanno le stesse cose, guardate il sito...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Train/Train
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 14:34:31



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da RedAce
Te le fanno guidare in molti casi, ma le piste sono in realtà kartodromi. Se hai 100/150 € da spendere non te ne pentirai, ma vacci con basse aspettative perché più che sentire la sinfonia del motore in seconda probabilmente non avrai.


messaggio ricevuto!ti offro un drink
potrebbe essere però una bella idea come regalo di compleanno, visto che ormai mia moglie non sa più che regalarmi.
anche se......al pensiero di guidare quei bolidi le sono venuti gli occhi trasognati anche a lei vergogna , e visto che festeggiamo il compleanno con soli 12 giorni di scarto..... quasi quasi...... così si sfoga un po' e la smette di dare gas al monovolume (quando arriva giù nei box c'è da aver paura......spavento )


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
razorjack
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 14:39:43



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
alla fine un mio amico cè andato a provare una ferrari, dopo dei giri di pista da passeggero gliene han fatto fare 1 da pilota, ovviamente con il pilota vero a fianco,
sè divertito almeno così mi di ce, poi una volta sceso gli han detto "se vuoi farne ancora devi pagare:)

se hai i soldi tranchi che i giri te li fai:) se non ne hai è già buona se vai in 3za :) però puoi dire di esserci salitAngel

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Train/Train
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 14:41:52



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Ego70
scusate ma sapete cosa costa una ferrari??
la danno al primo "pirlotto" (senza offesa per nessuno) da guidare a "briglia sciolta"??
non parti nemmeno, continui a sgommare e quando fanno presa le gomme ti si stacca una vertebra :))))))))
mi sembra ovvio cche ti portano dove girano i kart, così la velocità è bassa e al max finisci fuori cordolo in un pò di sabbia...

cmq a castelletto fanno le stesse cose, guardate il sito...


non esagerare!!!
non credo sia così ingestibile da non riuscire a partire!
ma non l'ho mai provata per poterlo dire con sicurezza.

nel 2004 avevo trovato un noleggiatore che per 1000 euro al giorno te la noleggiava.
a milano.
volevamo prenderla per il giorno del matrimonio ma rinunciammo non ricordo bene il perchè, ma credo che non riuscivamo a riconsegnarla nell'orario prestabilito, dunque da 1000 diventavano 2000.....

abbiam preso un'auto d'epoca.... vel max 35 orari.... quando ci ha sverniciato anche il trattore mi son depresso....ciuk


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
RedAce
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 15:09:56



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da Ego70
scusate ma sapete cosa costa una ferrari??
la danno al primo "pirlotto" (senza offesa per nessuno) da guidare a "briglia sciolta"??
non parti nemmeno, continui a sgommare e quando fanno presa le gomme ti si stacca una vertebra :))))))))
mi sembra ovvio cche ti portano dove girano i kart, così la velocità è bassa e al max finisci fuori cordolo in un pò di sabbia...


Sono d'accordo con te, è per questo che ho scritto

Originariamente inviato da RedAce
[...] Il massimo sarebbe cinque giri a briglia sciolta in un autodromo, ma costerebbe un occhio della testa e la cauzione è molto molto alta.


ti offro un drink

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
razorjack
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 15:12:28



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
ma poi non capisco xke si chiamino auto da sogno °_°

mi sembra che il sogno già lo polotiamo no? :)
  \__Y
 O    O

ok meglio di cosi non sapevo fare:P

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
brian_may
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 15:21:53



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da RedAce
Ho venduto i pacchetti Smart Box. Lascia perdere, certe attività vanno bene a chi non sa nemmeno cosa sia una Ferrari, non sono per quelli come noi.

Guidare auto del genere in un kartodromo è come andare in un bordello e chiedere un abbraccio.

Il massimo sarebbe cinque giri a briglia sciolta in un autodromo, ma costerebbe un occhio della testa e la cauzione è molto molto alta.

Ottimo, mi hanno giusto regalato una Smartbox che per lo più offre guide in pista ( 2 o 3 giri) di qualche "macchina da sogno", come Ferrari 430 o Porsche. Credo che sceglierò qualcos'altro ciuk

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
RedAce
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 15:24:42



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da razorjack

  \__Y
 O    O

ok meglio di cosi non sapevo fare:P


Apprezziamo lo sforzo. ha ha ha

(o)Y(o) cornuto

Purtroppo Brian se sei appassionato non è il massimo, meglio i pacchetti adrenalina allora.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 15:27:58



Iscritto: 28/04/2003
Train, a me ne hanno regalato uno ... ho scelto di guidare l'Aston Martin perchè era un mio sogno, molto più che Ferrari e Lamborghini, ma avrei potuto guidare anche una di quelle.

Il circuito designato era Le Colline, nel pavese, una pista poco più larga di Ottobiano.

Vuoi che ti dica cosa ne penso? UNA BUFFONATA !

Al briefing iniziale ti dicono che sarà una esperienza che ricorderete per sempre, bene, alla fine dei 4 giri di pista, sono tornato al banco e gli ho detto che di sicuro mi sarei ricordato di quella esperienza, ma non per la guida della vettura, ma per le prese per il c.u.l.o vitalizie degli amici presenti.
E non scherzo, ancora oggi ogni volta che vado in pista mi chiedono se finalmente guido un po' più veloce di quella volta


Paolo, alla prima occasione ti faccio vedere il camera car di quella esperienza (dvd pagato 60€ a parte) così ti rendi conto di quanto siano buttati quei soldi.




... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 15:40:40



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Train, a me ne hanno regalato uno ... ho scelto di guidare l'Aston Martin perchè era un mio sogno, molto più che Ferrari e Lamborghini, ma avrei potuto guidare anche una di quelle.

Il circuito designato era Le Colline, nel pavese, una pista poco più larga di Ottobiano.

Vuoi che ti dica cosa ne penso? UNA BUFFONATA !

Al briefing iniziale ti dicono che sarà una esperienza che ricorderete per sempre, bene, alla fine dei 4 giri di pista, sono tornato al banco e gli ho detto che di sicuro mi sarei ricordato di quella esperienza, ma non per la guida della vettura, ma per le prese per il c.u.l.o vitalizie degli amici presenti.
E non scherzo, ancora oggi ogni volta che vado in pista mi chiedono se finalmente guido un po' più veloce di quella volta


Paolo, alla prima occasione ti faccio vedere il camera car di quella esperienza (dvd pagato 60€ a parte) così ti rendi conto di quanto siano buttati quei soldi.




Certo che il DVD lo potresti postare anche qui, almeno anche noi potremo prenderti un po' per i fondelli ;-)

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Train/Train
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 16:01:34



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Che tristezza!!!
Allora era meglio che la prendevo a noleggio il giorno del matrimonio!!
Avevo la kasko inclusa nei 1000 euro e guidavo da solo, senza nessuno tra le palle, solo io e mia moglie!

ho pagato 600 euro quel trabiccolo d'epoca!!!!

Credete che avrei avuto difficoltà a trovare un amico disposto a riportarla in orario se io non potevo?cornuto

A questo punto, mi lancio col paracadute.....così vado sul sicuro e come brivido ed esperienza quella si che non si scorda!


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Il Moderatore
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 16:01:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Ego70
scusate ma sapete cosa costa una ferrari??
la danno al primo "pirlotto" (senza offesa per nessuno) da guidare a "briglia sciolta"??
non parti nemmeno, continui a sgommare e quando fanno presa le gomme ti si stacca una vertebra :))))))))
mi sembra ovvio cche ti portano dove girano i kart, così la velocità è bassa e al max finisci fuori cordolo in un pò di sabbia...

cmq a castelletto fanno le stesse cose, guardate il sito...


e allora perché dici che fai il passeggero? non è vero: le guidi eccome; ovvio che non te la fanno guidare a monza a 300 all'ora, ma in un piccolo circuito; però cerchiamo di dare informazioni corrette e, se non le conosciamo, evitiamo di darle

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Train/Train
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 16:02:37



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Train, a me ne hanno regalato uno ... ho scelto di guidare l'Aston Martin perchè era un mio sogno, molto più che Ferrari e Lamborghini, ma avrei potuto guidare anche una di quelle.

Il circuito designato era Le Colline, nel pavese, una pista poco più larga di Ottobiano.

Vuoi che ti dica cosa ne penso? UNA BUFFONATA !

Al briefing iniziale ti dicono che sarà una esperienza che ricorderete per sempre, bene, alla fine dei 4 giri di pista, sono tornato al banco e gli ho detto che di sicuro mi sarei ricordato di quella esperienza, ma non per la guida della vettura, ma per le prese per il c.u.l.o vitalizie degli amici presenti.
E non scherzo, ancora oggi ogni volta che vado in pista mi chiedono se finalmente guido un po' più veloce di quella volta


Paolo, alla prima occasione ti faccio vedere il camera car di quella esperienza (dvd pagato 60€ a parte) così ti rendi conto di quanto siano buttati quei soldi.




Certo che il DVD lo potresti postare anche qui, almeno anche noi potremo prenderti un po' per i fondelli ;-)



Q8 banana Whistle


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 20:41:54



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da ermes_85



Certo che il DVD lo potresti postare anche qui, almeno anche noi potremo prenderti un po' per i fondelli ;-)

Q8 banana Whistle



Con 2 amici come voi, apposto sto !

Cmq se proprio volete farvi delle grasse risate, dato che su FB siamo amici, vi basta andare a vedere sul social network e lo trovate
ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.