Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pareri moto Opzioni · Visualizza
Telli
Inviato: sabato 29 novembre 2008 00:42:11


Iscritto: 29/11/2008
io sono bello fresco del forum e volevo saper come si fa a dare i pareri sulle moto che si è provato. grazie
Wormbike
Inviato: sabato 29 novembre 2008 00:47:17



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao Telli, benvenuto.
Vuoi dare un parere su moto? Prego, accomodati.
Se vuoi, metti un titolo tipo : Moto XY, secondo me...
(mettine una per volta, e leggi i commenti alle tue impressioni)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
sagyttar
Inviato: sabato 29 novembre 2008 19:08:58



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Non c'è niente di più bello di poter provare una moto e confrontare poi le proprie impressioni con altri che abbiano avuto la stessa esperienza.
Ognuno ha una sua sensibilità motociclistica e raffrontare diversi pareri personali è secondo me di grande utilità Angel

Memento Audere Semper
username__167347
Inviato: sabato 29 novembre 2008 19:25:49



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Ciao a tutti sono maciste74,sono mooolto ducatista,ho posseduto 2 monster(600e 1000ie)ora sono uno ssstrafelice possessore di un Multistrada 1000ds detta joy-machine! ve lo assicuro provatela e vi innamorerete,l'estetica é soggettiva per voi.Ho provato diversi 4 cilindri per ultimi gsr600(motore fiacco sotto e da pista sopra,tenuta strada cosìcosì),hornet600(quella 2008 é bella corposa e tiene bene)gsx-r del2007,ma vi volevo dire che il 4 nono mi fà sentire così incazzato come il 2desmo,é una goduria girare con il .....in tiro! L'unica però che m'ha tentato tra le sue lenzuola é stata una sempre pronta a tutto a tutti i giri...Triumph SpeedTriple 1050,F A N T A S T I C A!:d/ :
fry56k7
Inviato: domenica 30 novembre 2008 15:54:32



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Io per esempio una DUCATI multistrada non la prenderei mai, perche' il mio punto di vista e' opposto e cioe': non e' adatta ne per fare strada, che fuoristrada.
Le IBRIDE non mi piacciono, poi della multistrada non sopporto il rumore che fa, tra scarico e meccanico, i "cianciani" che si sentono non mi piacciono proprio, anche se mi dicono che la DUCATI vende addirittura un KIT per fargli fare questo rumore particolare. Quella che mi stuzzica pero' nonostante tutto, e' la MOTOGUZZI STELVIO, perche' la sento a misura d'uomo, ci sono salito sopra, l'ho messa facilmente in equilibrio e mi sembrava di stare quasi sul mio BETA 50 cross special del 1971
Su una bmw gs non saprei neanche salirci in groppa e non riuscirei a tirarla su dalla posizione di stallo appoggiata sul cavalletto laterale!
Tra le TRE, resterei in ITALIA. BENELLI TNT! F A N T A S T I C A:d/

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
centocellerider
Inviato: domenica 30 novembre 2008 17:17:02



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
fry con la benelli piu ke in italia...te ne andresti in cina!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
fry56k7
Inviato: domenica 30 novembre 2008 17:39:02



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Originariamente inviato da centocellerider
fry con la benelli piu ke in italia...te ne andresti in cina!

Anche la DUCATI la SPACCIANO per ITALIANA, ma e' AMERICANA!
La proprieta' poi e' RUSSA, ma la moto e' costruita a PESARO!
Come la DUCATI a BORGO PANIGALE!

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
username__167347
Inviato: domenica 30 novembre 2008 17:49:28



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Ciao Telli la risposta la voglio dare a te,secondo me i pareri che puoi dare su moto provate,dipende molto dal tuo stile e livello di guida.Per cui se 6 come me,ti troverai meglio con bicilindriche e magari con buone sospensioni telai(tipo Ducati anche se a caroprezzo)xchè ti aiutano di più a percepire la velocità,ed anche nelle curve dove puoi sempre fare quel che vuoi.Le 4 essendo più potenti richiedono + decisione/precisione/esperienza e risulta difficile misurarle in quanto di target+elevato.Pensiero di maciste74
pata04
Inviato: giovedì 18 dicembre 2008 22:30:32


Iscritto: 12/07/2007
Locazione: MI
ciao io ho appena comprato una gsx r 750 del 2005 stupenda ottima tenuta di strada ripresa e passatemi pure il termine considerando che è una supersportiva comoda ... è un compromesso molto azzeccato fra un 600 e un 1000 ( per me troppo difficile da gestire ) ciao e semper in piega
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.