Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Topic AD HOC: gare diventate leggende, ormai entrate nella storia dei nostri ricordi Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 20:01:48



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Ecco il topic suggerito sa ssche. Direi date sfogo ai vostri ricordi caricaaa
RedAce
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 21:03:32



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Imola 2002, non c'è nemmeno bisogno di specificare la categoria: http://www.youtube.com/watch?v=mVhlL6GXlzg

Ma anche Assen 1998, Chili vs Foigarty: http://www.youtube.com/watch?v=RsxGbV15Q2s

Mi fermo qui, sotto coi vostri ricordi!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: giovedì 19 aprile 2012 21:50:40



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
bella idea

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 09:34:27



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da RedAce
Imola 2002, non c'è nemmeno bisogno di specificare la categoria ...


per capire di quale gara stessi parlando non ho neppure dovuto aprire il link, ho registrato quella gara in VHS e la tengo ancora via come fosse una reliquia.

Finale del mondiale, una gara come poche ne ho viste, ed alla fine Troy - uscito sconfitto da quella epica battaglia - concede agli appassionati un pubblico applauso a Colin durante il giro d'onore

Un grande Troy, un grande Colin

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 09:59:16



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Phillip Island 2000 ... tre italiani in lotta!
Vecchia, cara 500 ...
http://www.youtube.com/watch?v=uksUt10852c

mi spezzo ma non piego ...
PG
Inviato: venerdì 20 aprile 2012 14:08:42



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
qualcuno trovi il filmato del primo gp di Valentino in Yamaha. ;-)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.