Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ROSSO FIAMMANTE!!!! Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: domenica 15 aprile 2012 21:21:06



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
standing ovation per i pompieri....rischiano un botto!!! Applause
Applause Applause
Applause Applause

http://video.repubblica.it/edizione/milano/milano-il-giallo-della-ferrari-a-fuoco-nella-notte/92741/91135


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

diaavel
Inviato: domenica 15 aprile 2012 21:23:45



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
mah,mi sa che ultimamente ne bruciano molte,magari e' un difetto,oppure e' colpa della crisi.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
nainonumberone
Inviato: domenica 15 aprile 2012 21:41:27



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da diaavel
mah,mi sa che ultimamente ne bruciano molte,magari e' un difetto,oppure e' colpa della crisi.


ho sentito parlare di resina del composito, infiammabile , che scolava sugli scarivchi roventi, ma sugli ultimi modelli. quella nel video è una 360 modena se non sbaglio, non dovrebbe avere questo difetto...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

diaavel
Inviato: domenica 15 aprile 2012 21:50:06



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da diaavel
mah,mi sa che ultimamente ne bruciano molte,magari e' un difetto,oppure e' colpa della crisi.


ho sentito parlare di resina del composito, infiammabile , che scolava sugli scarivchi roventi, ma sugli ultimi modelli. quella nel video è una 360 modena se non sbaglio, non dovrebbe avere questo difetto...


mah oggi in un tg,ho sentito dire che non e' la prima di quel modello che brucia inspiegabilmente,poi non sono sicuro.
comunque,ora faranno sicuramente una perizia,visto che sono andati in fumo un bel po' di soldini e la castagna salta fuori.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Herr Fritz 27
Inviato: lunedì 16 aprile 2012 23:23:49



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Originariamente inviato da nainonumberone
ho sentito parlare di resina del composito, infiammabile , che scolava sugli scarivchi roventi, ma sugli ultimi modelli. quella nel video è una 360 modena se non sbaglio, non dovrebbe avere questo difetto...[/size]


No no, è una 458 Italia, il modello affetto dal problema della resina (in teoria risolto con un richiamo...).

Ma, domanda stupida forse, essendoci circuiti elettrici in tensione, non si poteva usare qualcos'altro??? Per carità, loro sanno il fatto loro, è solo una richiesta per capire il motivo si usi lo stesso acqua (almeno sembra acqua).

ciao
RedAce
Inviato: martedì 17 aprile 2012 08:55:33



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Confermo, è colpa di una colla particolare usata nel vano motore che scaldandosi prendeva fuoco. E ne sono andate a fuoco parecchie a dir la verità.

Succede a tutte le migliori famiglie comunque, questa è ancora calda: http://www.autoblog.it/post/41341/video-lamborghini-aventador-in-fiamme-durante-un-test-drive



Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
nainonumberone
Inviato: martedì 17 aprile 2012 17:51:05



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Herr Fritz 27
Originariamente inviato da nainonumberone
[i]ho sentito parlare di resina del composito, infiammabile , che scolava sugli scarivchi roventi, ma sugli ultimi modelli. quella nel video è una 360 modena se non sbaglio, non dovrebbe avere questo difetto...


No no, è una 458 Italia, il modello affetto dal problema della resina (in teoria risolto con un richiamo...).

ciao


non credo Fritz, la 458 è così:


però ho sbagliato pure io è una F430...




preoccupante se la cosa si ripete in più modelli, anche io sapevo che avevano risolto sulla 458...

ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Herr Fritz 27
Inviato: martedì 17 aprile 2012 21:40:06



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Herr Fritz 27
Originariamente inviato da nainonumberone
[i]ho sentito parlare di resina del composito, infiammabile , che scolava sugli scarivchi roventi, ma sugli ultimi modelli. quella nel video è una 360 modena se non sbaglio, non dovrebbe avere questo difetto...


No no, è una 458 Italia, il modello affetto dal problema della resina (in teoria risolto con un richiamo...).

ciao


non credo Fritz, la 458 è così:


però ho sbagliato pure io è una F430...




preoccupante se la cosa si ripete in più modelli, anche iosapevo ceh avevano risolto sulla 458...

ciao


Che figura del cioccolatino... accidenti Brick wall botte vergogna tapiro Come il mio solito penso mela e scrivo pera... Perdonate l'inesattezza, attualmente mi sento come se un esperto di moto come potete essere voi avesse confuso una Ducati con una Suzuki...
nainonumberone
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 08:50:05



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Herr Fritz 27

Che figura del cioccolatino... :
..........................................
mi sento come se un esperto di moto come potete essere voi avesse confuso una Ducati con una Suzuki...


Figurati capita nelle migliori famiglie, brindisi

cmq per l'ultima frase non so se offendermi o esserne fiero ha ha ha ha ha ha ha ha ha



Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Herr Fritz 27
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012 23:15:17



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Originariamente inviato da nainonumberone
Figurati capita nelle migliori famiglie, brindisi

cmq per l'ultima frase non so se offendermi o esserne fiero ha ha ha ha ha ha ha ha ha



Una in fila all'altra... ha ha ha Non avevo notato che avevi una Suzuki... Ho tirato due nomi a caso, mettici quello che preferisci al posto di Suzuki o di Ducati... ti offro un drink

ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.