Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Jap o Italiana??? Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: lunedì 22 dicembre 2008 16:02:01



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Daniel 86
Ciao perchè non la novissima potentissima affascinante Streetfighter ( o come cavolo si scrive) non aspetto altro che salirci da qualche concessionario per vedere com'è ciao


menomale che ci salirai da fermo!!! perdindirindina ragazzi, 155cv, tienila giù quella bestia: inutile


che sia inutile lo pensi tu guarda che di cavalleria ne ha solo 5 in + di un FZ1 ma con un reparto sospensioni e ciclistico da paura.
per quanto riguarda il fatto di salirci da fermo è solo il fattore EURO che me lo impedisce altrimenti a manico me la cavicchio

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: lunedì 22 dicembre 2008 16:30:11



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
non ho mai messo in dubbio le tue potenzialità, non ti conosco nemmeno, ma quello che mi lascia stranito è il peso, meno di 170 kg a fronte dei 215 della fz1 da te citata! occhei essere dei manici, ma una naked (bicilindrica persino) con quella cavalleria, secondo il mio modesto parere é inutile. poi, se cè qualcuno che si diverte ad andare in pista con una naked.......tanto vale farlo con un vmax, nooo??? lamp


p.s. tu sei quello che ha comprato il 748?????



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: lunedì 22 dicembre 2008 16:40:45



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
p.s. tu sei quello che ha comprato il 748?????[/size][/i][/quote]

si sono io

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: lunedì 22 dicembre 2008 16:41:19



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Daniel 86
p.s. tu sei quello che ha comprato il 748?????


si sono io
[/quote]



ah!!!! okkei



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: lunedì 22 dicembre 2008 16:41:46



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
purtroppo il budget è quello ma ho fatto esperienza con moto di un caro amico ( speed 1050, ducati 999 S, ducati 996 RS ) in pista perche gli faccio da assistente quando fa le gare per i trofei italiani ( tipo trofeto del centauro trofeo inverno binetto ecc..

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: lunedì 22 dicembre 2008 17:35:25



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Ciao Gigi,
prima di tutto ne approfitto per salutare dopo cinque anni tutti quanti...E poi ti confermo come ti han detto in tanti che assolutamente non fai una cavolata! Dopo diverse Ducati su strada, quattro anni in pista con una CBR RR, sono da un mese tornato bambino con uno splendido S4R (ma vecchio modello, del 2003).
Saggiamente qualcuno ti ha detto che con un bicilindrico in giro ti diverti di più: giusto! Perchè a meno che tu non voglia cercare di fare il chilometro lanciato ogni volta che trovi un rettilineo, e soprattutto non vuoi che tra le curve di montagna qualcuno ti alzi la polvere davanti,vai di Ducati. Io penso che Ducati sia una passione, uno STILE,se ti piace personalizzare la tua moto e renderla unica non c'è pezzo che su un Monster tu non possa sostituire, creare e addirittura inventare!!! Le giaponesi sono degli orologi, soprattutto le ultime uscite. Io tutti gli anni mi faccio i giri dei concessionari e provo tutte le moto che escono in commercio: FZ, Hornet, Z 1000 e compagnia varia sono veramente delle gran belle moto, ma quando ho chiesto di provare quello che sarebbe diventato il mio S4R purtroppo non ce n'è. E ti dirò di più: il nuovo 1100 va una bomba, ma le emozioni della serie vecchia sono diverse.
Scusa se ti ho annoiato, ma io penso che se uno voglia correre lo debba fare in pista, una moto con 180 cavalli è bella da avere,ma non so quanto si possa sfruttare...almeno senza rischiare...con il Ducati forse corri di meno,ma a quel "DI MENO" ci arrivi alla grande!!!


TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Monsteromane
Inviato: lunedì 22 dicembre 2008 18:17:33



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
GUARDATI QUESTO LINK E VAI DI DUCATI CHE TI REGALANO ANCHE L'AIR BAG!!!

http://static.blogo.it/motoblog/sexy-ducati-lucy-e-michelle/lucy_pinder_michelle_marsh_ducati_7_big.jpg

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: martedì 23 dicembre 2008 09:33:09



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
GUARDATI QUESTO LINK E VAI DI DUCATI CHE TI REGALANO ANCHE L'AIR BAG!!!

http://static.blogo.it/motoblog/sexy-ducati-lucy-e-michelle/lucy_pinder_michelle_marsh_ducati_7_big.jpg


capocchia... altro ke 999, a ke pressione vanno gonfiati gli air-bag?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: martedì 23 dicembre 2008 18:10:52



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Monsteromane
GUARDATI QUESTO LINK E VAI DI DUCATI CHE TI REGALANO ANCHE L'AIR BAG!!!

http://static.blogo.it/motoblog/sexy-ducati-lucy-e-michelle/lucy_pinder_michelle_marsh_ducati_7_big.jpg


capocchia... altro ke 999, a ke pressione vanno gonfiati gli air-bag?


Beh, è soggettivo...prima devi tastare, se la pressione non va bene con l'apposita bocchetta gonfi, e poi ritasti se va bene,e se va bene hai finito...generalmente non va bene...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
MORINODOC
Inviato: martedì 23 dicembre 2008 18:31:52



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
io posseggo un monster 620ie ma nulla togliendo alle4 cilindri jap in ns bicilindrico regala emozioni!!!
il Ducatista è un modo di vivere la moto diverso dalle japponesi!
w ducati uniconeo tagliandi costosi x le vecchie ducatone....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.