Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MotoGP League 2012, tutte le info Opzioni · Visualizza
alcenana
Inviato: lunedì 20 agosto 2012 14:55:25


Iscritto: 17/10/2011
Ma guarda te, a quasi 2/3 del campionato abbiamo praticamente gli stessi punti!

audioradar: 1243 punti
profeta0: 1242 punti

[alcenana: 1228 punti]

Dopo i fasti del 3° posto sono sceso negli abissi.
Sono risalito solo di recente, anche grazie all'ultimo GP dove ho usato il "trucco DePuniet": ho messo direttamente fuori Spies sulla fiducia.
Avrei dovuto mettere fuori anche DePuniet...

COSPAZ
Inviato: domenica 30 settembre 2012 20:13:59



Iscritto: 23/08/2010
Locazione: PESARO
GP Aragon decimo nella classifica di giornata a soli 2 punti dal primocool
Nella generale ho scalato ben 250 posizioni ma sono ancora troppo indietro 1900

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

(James Douglas Morrison)
Ateforp
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012 12:37:24



Iscritto: 06/07/2011
io per quest'anno sono out,

non mi hanno contato i punti di Motegi e ho perso 1000 pos. mandata mail per lamentarmi poi mi sono rassegnato non partecipando a Sephang, ho notato troppo tardi la mail dello staff arrivata sabato che diceva che motegi era stata annullata per problemi di calcolo punteggio....

me ne sono un po' fregato io... ma che diamine la mail potevano mandarla almeno 3 gg prima!!! GRRR

auguro a Cospaz e Alcenana di finire sugli scudi a fine mondiale! forza e onore ragazzi ;-)
COSPAZ
Inviato: martedì 23 ottobre 2012 16:14:27



Iscritto: 23/08/2010
Locazione: PESARO
Originariamente inviato da Ateforp
io per quest'anno sono out,

non mi hanno contato i punti di Motegi e ho perso 1000 pos. mandata mail per lamentarmi poi mi sono rassegnato non partecipando a Sephang, ho notato troppo tardi la mail dello staff arrivata sabato che diceva che motegi era stata annullata per problemi di calcolo punteggio....

me ne sono un po' fregato io... ma che diamine la mail potevano mandarla almeno 3 gg prima!!! GRRR

auguro a Cospaz e Alcenana di finire sugli scudi a fine mondiale! forza e onore ragazzi ;-)

Infatti Motegi l'hanno annullata, Sepang ho scalato ancora 120 posizioni, ma sono troppo indietro per raggiungere la vetta, aver iniziato con una gara di ritardo pesa!!

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

(James Douglas Morrison)
Ateforp
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012 13:40:04



Iscritto: 06/07/2011
Originariamente inviato da COSPAZ
Originariamente inviato da Ateforp
io per quest'anno sono out,

non mi hanno contato i punti di Motegi e ho perso 1000 pos. mandata mail per lamentarmi poi mi sono rassegnato non partecipando a Sephang, ho notato troppo tardi la mail dello staff arrivata sabato che diceva che motegi era stata annullata per problemi di calcolo punteggio....

me ne sono un po' fregato io... ma che diamine la mail potevano mandarla almeno 3 gg prima!!! GRRR

auguro a Cospaz e Alcenana di finire sugli scudi a fine mondiale! forza e onore ragazzi ;-)

Infatti Motegi l'hanno annullata, Sepang ho scalato ancora 120 posizioni, ma sono troppo indietro per raggiungere la vetta, aver iniziato con una gara di ritardo pesa!!


io ho mollato il colpo perchè dopo motegi sono stato babbo io e non ho giocato nemmeno sephang, posizione + alta che ho toccato quest'anno 80esimo nella classifica generale circa 3 gare fa

affilo i coltelli per l'anno prossimo fame ciao
COSPAZ
Inviato: martedì 13 novembre 2012 23:31:39



Iscritto: 23/08/2010
Locazione: PESARO
Nell'ultima gara (Valencia) ho fatto 83 arrivando 115^. Nella generale termino a 1703 in 1423^ posizione partendo dal secondo GP della stagione. Considerando che il primo nella generale ha chiuso a 1899, se iniziavo a pronosticare dal primo GP avrei potuto terminare intorno alla 700^ posizione.................magra consolazione.

Per l'anno prossimo potremo organizzare un Fanta MotoGP tra utenti di questo forum, che ne dite?

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

(James Douglas Morrison)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.