Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

F12 e Aventador Opzioni · Visualizza
RedAce
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 14:12:48



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Queste immagini per me rappresentano l'essenza delle due Case. Morbida e sinuosa a sinistra, dura e spigolosa a destra. Tecnologia nascosta, tecnologia in mostra. Ferrari sembra dire: pensi di potermi provocare, ma la tua sicurezza svanisce non appena mi accendo; Lamborghini sembra dire: non provocarmi, non pensarlo nemmeno.

Due facce della stessa medaglia, due opere di cui andare fieri. Aprire il garage e vederle vicine mi farebbe dimenticare anche il peggiore dei problemi.











Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Train/Train
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 14:29:37



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ma dovendo sceglierne solo una?
io aventador


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
RedAce
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 14:51:40



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Io Ferrari. E dopo averne avuta una prenderei una Lamborghini. E poi dopo una Porsche. E poi una Maserati. E poi una Aston Martin. E dopo esser stato in Italia, in Germania ed in Inghilterra, tornerei in Italia per comprarmi una Alfa Romeo 8C. E trovare finalmente la pace dei sensi.





Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 14:52:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
belle queste immagini a confronto!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 14:53:39



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
aventador a vita ma per qualche motivo sembrano simili, guardatele bene ma non in dettaglio...

cmq basta prendere questa per tenergli testa spendendo 1/5 del loro valore...
http://it.wikipedia.org/wiki/Vauxhall_VXR8


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 14:58:57



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Difficile questo quesito. Bellissime entrambe e dovendo punterei dove mi spinge il cuore

Ferrari
Ego70
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 15:04:12



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
scommetto italiano...


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
RedAce
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 15:06:28



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da Ego70
cmq basta prendere questa per tenergli testa spendendo 1/5 del loro valore...
http://it.wikipedia.org/wiki/Vauxhall_VXR8


Ego non scherziamo. 447 cv e 1.800 kg. Quella Vauxhall non legge nemmeno la targa a queste due signore. Angel

Al massimo possiamo ragionare su una Caterham Superlight R500 (263 cv su 506 kg), ma sono vetture imparagonabili.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 15:45:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
tra le due vetture a confronto, dal punto di vista del design estetico preferisco di gran lunga la ferrari, anche se le prese d'aria anteriori molto spigolose stonano un po' con il restante insieme di curve e superfici ben raccordate

la lamborghini ha il consueto stile molto aggressivo e spigoloso, troppo vistoso, che non mi è mai piaciuto più di tanto; cioè, bella! ma scompare di fianco a quell'altra

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 16:31:31



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da Ego70
cmq basta prendere questa per tenergli testa spendendo 1/5 del loro valore...
http://it.wikipedia.org/wiki/Vauxhall_VXR8


Ego non scherziamo. 447 cv e 1.800 kg. Quella Vauxhall non legge nemmeno la targa a queste due signore. Angel

Al massimo possiamo ragionare su una Caterham Superlight R500 (263 cv su 506 kg), ma sono vetture imparagonabili.

non ho detto che le supera e ciao, ma che con poco più del costo di un utilitaria le tieni il passo, guarda top gear...

la rc8 e l'altra versione più piccola mi fanno impazzire, la rc8 l'ho incrociata a lodi...

la maserati non mi piace, preferisco la vantage v12...

cmq la 911 per me resta un must...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
RedAce
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 17:09:13



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Prendendo spunto dal tempo fatto su TopGear, l'Aventador ha girato in 1:16.5 e la VXR8 (in versione S da 564 cv) in 1:26.3. Dai Ego, non c'è assolutamente storia. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
nainonumberone
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 17:24:33



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da Ego70
cmq basta prendere questa per tenergli testa spendendo 1/5 del loro valore...
http://it.wikipedia.org/wiki/Vauxhall_VXR8


Ego non scherziamo. 447 cv e 1.800 kg. Quella Vauxhall non legge nemmeno la targa a queste due signore. Angel

Al massimo possiamo ragionare su una Caterham Superlight R500 (263 cv su 506 kg), ma sono vetture imparagonabili.

non ho detto che le supera e ciao, ma che con poco più del costo di un utilitaria le tieni il passo, guarda top gear...

la rc8 e l'altra versione più piccola mi fanno impazzire, la rc8 l'ho incrociata a lodi...

la maserati non mi piace, preferisco la vantage v12...

cmq la 911 per me resta un must...


Se parliamo di prestazioni di motere pure allora una qualsiasi moto sportiva (da 600 in su...) ti permetterebbe di non farti staccare e di "leggere benissimo" le targhe di una Supercar e se prendi una S1000RR o un R1 non so se esiste un SuperCar che possa stare davanti fino al raggiungimento della velocità di punta della moto (sul dritto ovviamente),....mi ricordo nel mio piccolo della soddisfazione che mi sono preso a bruciare sulla partenza una Auidi R8 con la mia vecchia hornet...il rapporto peso potenza di una moto non ha eguali....banana banana banana

tornate a scrivere di la che è meglio....cool

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

RedAce
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 17:31:09



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da nainonumberone
Se parliamo di prestazioni di motere pure allora una qualsiasi moto sportiva [...]

tornate a scrivere di la che è meglio....cool


Naino chi ha mai detto il contrario? E soprattutto: chi si sognerebbe mai di paragonare un'auto ad una moto? capito?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
nainonumberone
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 17:44:31



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da nainonumberone
Se parliamo di prestazioni di motere pure allora una qualsiasi moto sportiva [...]

tornate a scrivere di la che è meglio....cool


chi si sognerebbe mai di paragonare un'auto ad una moto? capito?


Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

BOICOTTIAMO IL FORUM AUTO!!!!!!!ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

ora otto mi banna he he he

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

riche
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 18:32:07



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
dovendo sceglierne una??? nessuna delle 2. porsche 911 gt3...

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 18:38:18



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Troppo fighetti!!! io con soli 90000e mi porto a casa questa

"/>

..se parliamo solo di rapporto costo/prestazioni. Se parliamo di bellezza estetica concordo anch'io sulla 8C, se parliamo di emozioni vere alla guida (con anche tanta [beep] nelle mutande) questa: l'ultima vera supercar senza traccia di elettronica, davvero x pochi (anche x il prezzo)!

"/>

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

RedAce
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 22:11:32



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Sull'F40 non ho nulla da dire. Mi tolgo il cappello e mi inchino. Quella poi è la versione LM (Le Mans), una chicca fra le chicche.

Quanto alla GT-R, te la lascio volentieri. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
roby1098
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 22:15:30



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
io l'ho già ordinata la aventador......ARANCIONE!!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
roby1098
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 22:22:04



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
scala 1:10 hahahhacornuto

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012 22:46:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
fossi stato in lamborghini avrei "ritirato" il colore arancione, come si fa con i numeri delle maglie quando un grande campione si ritira, perché l'unica degna dell'arancione per me era questa

tutto il resto è noiaaa (dai esagero un po')



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.