Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La nuova Ducati GP12 Opzioni · Visualizza
RedAce
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 13:56:17



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
È stata appena presentata la nuova GP12, fra poco avremo qualche notizia in più al riguardo visto che al momento è ancora in corso la presentazione.



Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
bymaxx
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 15:08:10



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E siamo al verde................................
roby1098
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 15:14:56



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
staffelli ha già portato il tapiro?cornuto

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
bymaxx
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 15:57:54



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Se guardiamo bene, il profilo delle GP ricorda molto il tapiro.
fender1959
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 16:11:29



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Almeno e' migliorata un po' la grafica.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


nainonumberone
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 17:08:15



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Come dicevo quest'anno resto fiducioso, la moto si adattera' a Vale piu' facilmente, ma esteticamente sembra una mongolfiera...e' gonfissima gò la panza gò la panza

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

DesmoLuca04
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 18:46:46



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 18:48:32



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da nainonumberone
ma esteticamente sembra una mongolfiera...e' gonfissima


magariuna mongolfiera no, ma brutta è brutta accidenti accidenti accidenti

spero almeno sia + competitiva
nainonumberone
Inviato: martedì 20 marzo 2012 10:59:56



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da nainonumberone
ma esteticamente sembra una mongolfiera...e' gonfissima


spero almeno sia + competitiva


Lo spero anche io, credo che se entro la 3 gara scatta il podio, sara' un grande campionato. Ducati piu Vale competitivi sono essenziali per lo spettacolo della motoGP
incrociamo le dita

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: martedì 20 marzo 2012 11:03:16



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da DesmoLuca27


Altro Viedeo Ducati fatto veramente bene, hanno una agenzia di marketing e publicita' eccezionale... e ' proprio figo, non hai livelli del video della Panigale ma sempre figo

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

RedAce
Inviato: martedì 20 marzo 2012 11:15:32



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Quello della Panigale ad Abu Dhabi con l'analogia con gli scacchi è inarrivabile.

Un po' di foto ufficiali:












Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ermes_85
Inviato: martedì 20 marzo 2012 11:17:44



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ricordi Fender quando ti dicevo, di aspettare di vederla colorata prima di giudicare?

EBBENE ADESSO MI FA PROPRIO CA..RE!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ssche
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 15:52:33


Iscritto: 26/11/2010
A me piace, piace molto più della versione 2011. Tutta Rossa come nel 2010 sarebbe stato il massimo, ma anche questa veste grafica, mi trova favorevole. Sono certo una persona con uno scarso gusto estetico, questo è vero, ma almeno mi adatto facilmente ai cambiamenti, almeno.....

Come si diceva qua dentro (e dappertutto)," l'importante è che sia competitiva". A questo mi associo in pieno, poteva essere la più brutta ciofecAa mai vista al mondo, ma se poi diviene vincente, amarla è un attimo. Io già la vedo bellissima nella sua veste tricolore, se poi divenisse pure vin....te allora si che sarebbe una gioia per gli occhi e per il cuore.

Grandissimo Vale Grandissimo Hayden
------------Grandissima Ducati-----------

------------Grandissima Ducati-----------
asvetty
Inviato: sabato 24 marzo 2012 12:20:14



Iscritto: 28/10/2010
Locazione: Roma
io spero solo che cominci a darci qualche gioia...



.......si la suerte te da la espalda, tocale el kulo!!!!
Ateforp
Inviato: sabato 24 marzo 2012 12:41:29



Iscritto: 06/07/2011
si raga.... per scrivere quello che stò per scrivere voi mi direte... potevi evitare direttamente ti scrivere...... quando leggevo gli articoli misteriosissimi sulla presentazione sembrava quasi che sotto il telo si scoprisse a sorpresa una moto diversa da quella di sepang! invece il giorno dopo tutti a parlare di adesivi e delle strisce verdi...... chissene se le strisce sono verdi o gialle e degli adesivi dei cani di vale.... è il cronometro che rende l'areodinamica e l'estetica di una moto "bella"
DesmoLuca04
Inviato: sabato 24 marzo 2012 15:37:29



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Ateforp
si raga.... per scrivere quello che stò per scrivere voi mi direte... potevi evitare direttamente ti scrivere...... quando leggevo gli articoli misteriosissimi sulla presentazione sembrava quasi che sotto il telo si scoprisse a sorpresa una moto diversa da quella di sepang! invece il giorno dopo tutti a parlare di adesivi e delle strisce verdi...... chissene se le strisce sono verdi o gialle e degli adesivi dei cani di vale.... è il cronometro che rende l'areodinamica e l'estetica di una moto "bella"



È lo stesso discorso che fecero con la moto dell'anno passato e i suoi colori arancio e giallo
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.