Iscritto: 05/12/2006 Locazione: MI
|
vedo che nella sezione 'pillola' nn c'e' nulla, quindi lo posto qua. un mio ricordo a questo pilota. tra l'altro il cnta km dello scooter sul quale viaggiava indicava 100 o 110, velocita' tuttaltro che folli per una strada statale. e in effetti anche da pilota me lo ricordo come un 'pragmatico'. temo che si possa trattare della classica fatalita' un po' piu' fatalita' della media. buon viaggio.
|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ok l'ho spostato nelle Pillole
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|

Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Buon viaggio...  "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|

Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da hopfrogvedo che nella sezione 'pillola' nn c'e' nulla, quindi lo posto qua. un mio ricordo a questo pilota. tra l'altro il cnta km dello scooter sul quale viaggiava indicava 100 o 110, velocita' tuttaltro che folli per una strada statale. e in effetti anche da pilota me lo ricordo come un 'pragmatico'. temo che si possa trattare della classica fatalita' un po' piu' fatalita' della media. buon viaggio. Peccato! Buon viaggio pure da me. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da hopfrogvedo che nella sezione 'pillola' nn c'e' nulla, quindi lo posto qua. un mio ricordo a questo pilota. tra l'altro il cnta km dello scooter sul quale viaggiava indicava 100 o 110, velocita' tuttaltro che folli per una strada statale. e in effetti anche da pilota me lo ricordo come un 'pragmatico'. temo che si possa trattare della classica fatalita' un po' piu' fatalita' della media. buon viaggio. http://www.e-tv.it/Morto_in_un_incidente_Baldassarre_Monti,_ex_campione_di_Superbike_content1822.htmlhttp://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes?strCountry=EUR&strAddress=manzoni&strMerged=sorbolo+a+mane&x=44&y=9&ie=UTF-8 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|