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consiglio tagliando Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: martedì 13 marzo 2012 16:03:10



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
a ridosso del corso in pista sarò al limite o avrò sorpassato di poco gli 80.000km.
dovendo fare il tagliando, meglio finire il tutto con la pista e farlo dopo??
meglio farlo prima ed entrare in pista con olio/filtro belli freschi??

grazie.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
xfred17
Inviato: martedì 13 marzo 2012 16:13:44



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Ego70
a ridosso del corso in pista sarò al limite o avrò sorpassato di poco gli 80.000km.
dovendo fare il tagliando, meglio finire il tutto con la pista e farlo dopo??
meglio farlo prima ed entrare in pista con olio/filtro belli freschi??

grazie.

dipende da te. se vai a fare un corso in pista per questioni di sicurezza e non per fare il tempone, tienila cosi e dopo tagliandi

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
roby1098
Inviato: martedì 13 marzo 2012 16:31:52



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
dipende dalla pista se vai a monza è meglio prima se vai ad ottobiano sicuramente dopo!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Ego70
Inviato: martedì 13 marzo 2012 18:00:20



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
il corso è quello suggerito da Zel, nella pista di ottobiano(76racingteam), dove ti insegnano davvero le traiettorie, come si usa la moto, come si usa il corpo e in teoria riuscire a mettere giu il ginocchio, sono stufo è il terzo corso che farò, speriamo di riuscire...
cmq pista tecnica si gira tutto il giorno in seconda, per questo chiedevo se era meglio tagliandare prima o dopo...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
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RedAce
Inviato: martedì 13 marzo 2012 18:20:42



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
In che consiste il tagliando? Che devi farle?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
xfred17
Inviato: martedì 13 marzo 2012 18:34:08



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Ego70
il corso è quello suggerito da Zel, nella pista di ottobiano(76racingteam), dove ti insegnano davvero le traiettorie, come si usa la moto, come si usa il corpo e in teoria riuscire a mettere giu il ginocchio, sono stufo è il terzo corso che farò, speriamo di riuscire...
cmq pista tecnica si gira tutto il giorno in seconda, per questo chiedevo se era meglio tagliandare prima o dopo...

traiettorie in pista e come si usa in pista.
fatti prestare una bicilindrica caricaaa

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Train/Train
Inviato: martedì 13 marzo 2012 19:14:29



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Ego70
il corso è quello suggerito da Zel, nella pista di ottobiano(76racingteam), dove ti insegnano davvero le traiettorie, come si usa la moto, come si usa il corpo e in teoria riuscire a mettere giu il ginocchio, sono stufo è il terzo corso che farò, speriamo di riuscire...
cmq pista tecnica si gira tutto il giorno in seconda, per questo chiedevo se era meglio tagliandare prima o dopo...

traiettorie in pista e come si usa in pista.
fatti prestare una bicilindrica caricaaa


caricaaa banana


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 09:17:55



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Ego70
il corso è quello suggerito da Zel, nella pista di ottobiano(76racingteam), dove ti insegnano davvero le traiettorie, come si usa la moto, come si usa il corpo e in teoria riuscire a mettere giu il ginocchio, sono stufo è il terzo corso che farò, speriamo di riuscire...
cmq pista tecnica si gira tutto il giorno in seconda, per questo chiedevo se era meglio tagliandare prima o dopo...

traiettorie in pista e come si usa in pista.
fatti prestare una bicilindrica caricaaa


grazie fred ciao chiedo in prestito quel bidone di moto a train siamo amici

quello che so lo metto a disposizione di tutti
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"Uno è lieto di poter servire"

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Ego70
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 09:19:09



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
In che consiste il tagliando? Che devi farle?

il tagliando, la moto è sempre in ordine quindi credo olio, filtro, filtro aria perchè l'altra volta l'ha solo soffiato e forse l'olio forcelle...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
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"Uno è lieto di poter servire"

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xfred17
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 11:31:22



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da RedAce
In che consiste il tagliando? Che devi farle?

il tagliando, la moto è sempre in ordine quindi credo olio, filtro, filtro aria perchè l'altra volta l'ha solo soffiato e forse l'olio forcelle...

accertati se l'olio forcelle lo devi cambiare o no. se è sì allora mi tocca dirti fai il tagliando, e magari trovi un'offerta su olio e molle più performanti

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Train/Train
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 11:43:14



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Ego70
il corso è quello suggerito da Zel, nella pista di ottobiano(76racingteam), dove ti insegnano davvero le traiettorie, come si usa la moto, come si usa il corpo e in teoria riuscire a mettere giu il ginocchio, sono stufo è il terzo corso che farò, speriamo di riuscire...
cmq pista tecnica si gira tutto il giorno in seconda, per questo chiedevo se era meglio tagliandare prima o dopo...

traiettorie in pista e come si usa in pista.
fatti prestare una bicilindrica caricaaa


grazie fred ciao chiedo in prestito quel bidone di moto a train siamo amici


ha ha ha

sabato ti svernicio a 67 km orari infischiandomene del codice della strada.
vedrai come va il mio bidone!mmm fantozziano prrr


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 11:56:56



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da RedAce
In che consiste il tagliando? Che devi farle?

il tagliando, la moto è sempre in ordine quindi credo olio, filtro, filtro aria perchè l'altra volta l'ha solo soffiato e forse l'olio forcelle...

accertati se l'olio forcelle lo devi cambiare o no. se è sì allora mi tocca dirti fai il tagliando, e magari trovi un'offerta su olio e molle più performanti


ho gia le hyperpro, devo cambiarle??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
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RedAce
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 13:54:22



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Come dice Fred, se devi anche cambiare l'olio delle forcelle fai il tagliando e via. Fermo restando che potresti fare tutto prima e via, tanto di quanto lo rimanderesti in caso lo facessi dopo il corso?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 15:18:23



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
Come dice Fred, se devi anche cambiare l'olio delle forcelle fai il tagliando e via. Fermo restando che potresti fare tutto prima e via, tanto di quanto lo rimanderesti in caso lo facessi dopo il corso?


oggi sono a 76.000, dal 25/04 al 02/05, sarò in giro da qualche parte con gli amici di gite, non so dove andremo ma mediamente in 4 gg ci spariamo circa 3.000km, quindi arriverei a milano intorno ai 79.000.
da qui la domanda se finire in pista o fare il tagliando e andare al corso...

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Train/Train
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 15:29:32



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)

considerando che al corso non avrai una guida turistica ma più aggressiva non è meglio farlo prima?

io lo devo fare a maggio il corso e pure il tagliando, e pensavo di fare il tagliando pochi giorni prima del corso, in modo che la moto sia fresca in ogni senso, e revisionata da un professionista appunto pochi giorni prima del corso.



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
RedAce
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 16:14:14



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ma sì, fallo e via. Non vai a girare a Monza, ma perché non farlo? Se poi mi dici che dopo il corso non userai più la moto per due mesi allora è un altro discorso, ma non credo proprio giusto? Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 16:34:27



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
Ma sì, fallo e via. Non vai a girare a Monza, ma perché non farlo? Se poi mi dici che dopo il corso non userai più la moto per due mesi allora è un altro discorso, ma non credo proprio giusto? Angel


GIUSTsoddisfatto

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 00:41:58



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Ego70
il corso è quello suggerito da Zel, nella pista di ottobiano(76racingteam), dove ti insegnano davvero le traiettorie, come si usa la moto, come si usa il corpo e in teoria riuscire a mettere giu il ginocchio, sono stufo è il terzo corso che farò, speriamo di riuscire...
cmq pista tecnica si gira tutto il giorno in seconda, per questo chiedevo se era meglio tagliandare prima o dopo...

traiettorie in pista e come si usa in pista.
fatti prestare una bicilindrica caricaaa


poi parte pure a te la scimmia e ti fai la bicilindrica

banana banana banana banana banana banana
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 00:45:17



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Ego70
il corso è quello suggerito da Zel, nella pista di ottobiano(76racingteam), dove ti insegnano davvero le traiettorie, come si usa la moto, come si usa il corpo e in teoria riuscire a mettere giu il ginocchio, sono stufo è il terzo corso che farò, speriamo di riuscire...
cmq pista tecnica si gira tutto il giorno in seconda, per questo chiedevo se era meglio tagliandare prima o dopo...

traiettorie in pista e come si usa in pista.
fatti prestare una bicilindrica caricaaa


grazie fred ciao chiedo in prestito quel bidone di moto a train siamo amici


lascia stare...che non ho tempo in questi giorni per accompagnarti al Ducati Store x firmare il contratto di acquisto del tuo 796

banana banana banana

prrr prrr prrr

siamo amici siamo amici siamo amici
xfred17
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 02:58:16



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Ego70
il corso è quello suggerito da Zel, nella pista di ottobiano(76racingteam), dove ti insegnano davvero le traiettorie, come si usa la moto, come si usa il corpo e in teoria riuscire a mettere giu il ginocchio, sono stufo è il terzo corso che farò, speriamo di riuscire...
cmq pista tecnica si gira tutto il giorno in seconda, per questo chiedevo se era meglio tagliandare prima o dopo...

traiettorie in pista e come si usa in pista.
fatti prestare una bicilindrica caricaaa


poi parte pure a te la scimmia e ti fai la bicilindrica

banana banana banana banana banana banana

già avute due cool

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

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