Originariamente inviato da Openmind69Mi rendo conto che vi ho fatto una richiesta molto strana ... e a quanto pare il mercato sta andando in direzione opposta e quindi mi dovrei rassegnare.
Sul viaggiare da solo non ci sono dubbi ... dopo aver trascinato mia moglie dietro, ha goduto talmente tanto che è salita anche lei in sella davanti e si è fatta un bel 600, quindi su quello non ho problemi.
Il VFR l'ho già provato e non è male come tiro ma non è sicuramente quello che cerco .
Mi sa che alla fine il mio Fazer GT è già un ottimo compromesso anche se volevo i semimanubri corti e la stradale pura ... ma queste ormai sono andate verso il mondo dell'esasperazione delle SBK ... addio moto da strada!
semimanubri nn esasperati in effetti nn mi viene in mente nulla.
anzi, c'e' bmw, sia boxer (un buon motore l'ultimo 1200) che 4 cilindri. altro purtroppo nn c'e' di interessante.
se sei amante del genere potresti provare qualcosa tipo 3k della benelli, o la nuova enduro morini. roba forte. hanno il manubrio ma sanno compensare alla grande con dei motoroni da paura.
oppure giap, un qualcosa di meglio della tua potresti trovarlo con una gsxr 1000. nn molto scomoda, e motore differente rispetto a yamaha.