Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

zaino moto.. s', no, forse.. Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: domenica 25 marzo 2012 16:21:32



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da gaekut
borsa serbatoio e risolvi, vuoi mettere guidare con della roba sulla schiena!


hai ragione è scomodo guidare con lo zaino, io lo faccio e mi sto rompendo, ma tra documenti, antipioggia, e quel mattone di bloccadisco che mi sono preso devo per forza usarlo....
a meno che non volete vedermi girare così:





accidenti raccapricciante!!!


Bah, non è poi così brutta come dici ... è vero che io ho la Street nelle stesse condizioni, ma è anche vero che il bauletto poi lo puoi togliere e la moto torna esattamente quella di prima


ma si, quasi quasi la metto così con qualche centinaio di euro e la rinomino Ducati Monster 696 GS:




così non prendo nemmeno lo scooter!
ha ha ha ha ha ha
beh, dai...... forse addirittura meglio così che con solo il bauletto.mmm fantozziano



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Kramig
Inviato: domenica 25 marzo 2012 17:25:12



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ciao, io ho sempre usato lo zaino fino a quest'estate quando ho comprato la borsa da serbatoio: non c'è paragone, la borsa è mooooolto più comoda! e d'estate non fa sudare come lo zaino Whistle
utenteanonimo01
Inviato: domenica 25 marzo 2012 20:54:08



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train

ma si, quasi quasi la metto così con qualche centinaio di euro e la rinomino Ducati Monster 696 GS:



così non prendo nemmeno lo scooter!
ha ha ha ha ha ha
beh, dai...... forse addirittura meglio così che con solo il bauletto.mmm fantozziano


Ma sai che non è affatto brutta? E non sto scherzando, a me piace.
messa così diventa davvero una validissima alternativa ad uno scooter, ed anche ad una tourer, poi smonti tutto e ci vai anche in pista

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: domenica 25 marzo 2012 21:57:19



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Si, completa convince davvero!
Con il bauletto e basta la vedo una stonatura, poi avendo una coda corta il baule esce davvero troppo, stroppiandone la forma e rimanendo a metà tra una sportiva e una brutta tourer.

Completa si autoconvince da sola!


Non fosse che un secondo mezzo mi serve per forza (per quando c'è il tagliando, il cambio gomme e tutto il resto) ci farei un pensiero serio..


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 10:59:16



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
dato l'enorme sbalzo indietro io eviterei il bauletto a favore delle sole borse laterali...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Fabrizio.Buzzi
Inviato: sabato 5 maggio 2012 15:00:38


Iscritto: 25/12/2009
Locazione: Pianoro
Lo zaino sulla schiena può essere pericoloso, come ti hanno già detto. Borsa da serbatoio tutta la vita.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.