Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vale ancora indietro... Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 11:27:16



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Dalle ultime prove a Sepang viene fuori che il distacco tra Vale e Stoner è ancora di 1,5 secondi ... francamente speravo di meglio pur con tutte le attenuanti del caso tipo "bisogna capire la moto" o "non cerchiamo la prestazione" e ancora "stiamo testando cose nuove", va bene tutto ma avere ancora quel distacco mi sembra tanto! Anche se uno non vuol tirare se la moto va il tempo discreto viene da solo, il fatto che invece non ci riesca non mi dice niente di buono ...speriamo che in questo mese le cose migliorino.
confuso

mi spezzo ma non piego ...
bymaxx
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 12:25:04



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ducati........moto GP......out. Vale era forse meglio che si separasse da lei invece che dalla morosa.
Il Moderatore
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 12:33:16



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
io abbandonerei subito, prima di partire, a costo di pagare delle penali

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 13:31:56



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Quanto ci mette a trovare sta benedetta posizione in sella? Preoccupante, anche perche' Hyden, appena operato alla spalla, e', anche se di poco, davanti.
E si definisce il ruolo che avranno queste assurde CRT......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


icaro
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 14:31:04



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
... e se corresse con la "Panigale"???
banana caricaaa

mi spezzo ma non piego ...
Ateforp
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 19:20:13



Iscritto: 06/07/2011
gli articoli e i video dicono che vale è sceso troppo presto in pista..... (sporca causa gare di macchine) e quando verso le 11 e mezza o giù di lì si è pulita e sono stati fatti i tempi migliori lui aveva le gomme molto più consumate rispetto agli altri.

onestamente parlando però un'oretta di ritardo sulla pista dubito gli sia costata più di 4 decimi.... le prove importanti sono tutte relative all'elettronica e se dalla centralina non esce qualcosa di valido.... io vedo vale ancora 5° dopo spies
bymaxx
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 10:45:43



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
No dai almeno IV
fender1959
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 11:30:05



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
La realta' e' che se le due Honda non fossero rimaste ai box, nella seconda giornata invece che settimo sarebbe nono.....
d'oh!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Ateforp
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 18:47:13



Iscritto: 06/07/2011
Originariamente inviato da bymaxx
No dai almeno IV


visto come è andato oggi spies..... io al netto di: nubifragi malesi... test vari che deve fare su nuove cose.... e scuse accampate... continuo a metterlo quinto... e a leggere quello che scrive fender sono fin troppo ottimista!!! Whistle accidenti

quest'anno è meglio rispetto al 2011 eh.... ma parto dal presupposto che in gara lorenzo e stoner non se li metterà mai dietro... nemmeno se infiliamo un banana nella marmitta a tutti e due....

potrà in qualche caso mettersi dietro uno tra pedrosa e spies ma saranno più le volte che gli finiranno davanti tutti e 2 di quelle in cui riuscirà a mettersi dietro 1 dei 2.... questo è il pronostico razionale più ottimistico che riesco a fare, nel pronostico più pessimistico invece inizio a tirar fuori nomi come dovizioso e bautista quest'ultimo non dimentichiamo che l'anno scorso ha fatto un mondiale simile a rossi ma quest'anno si trova tra le gambe una RCV213
fender1959
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 19:35:44



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ateforp
Originariamente inviato da bymaxx
No dai almeno IV


visto come è andato oggi spies..... io al netto di: nubifragi malesi... test vari che deve fare su nuove cose.... e scuse accampate... continuo a metterlo quinto... e a leggere quello che scrive fender sono fin troppo ottimista!!! Whistle accidenti

quest'anno è meglio rispetto al 2011 eh.... ma parto dal presupposto che in gara lorenzo e stoner non se li metterà mai dietro... nemmeno se infiliamo un banana nella marmitta a tutti e due....

potrà in qualche caso mettersi dietro uno tra pedrosa e spies ma saranno più le volte che gli finiranno davanti tutti e 2 di quelle in cui riuscirà a mettersi dietro 1 dei 2.... questo è il pronostico razionale più ottimistico che riesco a fare, nel pronostico più pessimistico invece inizio a tirar fuori nomi come dovizioso e bautista quest'ultimo non dimentichiamo che l'anno scorso ha fatto un mondiale simile a rossi ma quest'anno si trova tra le gambe una RCV213


Ateforp, purtroppo cerchiamo di comprendere ogni eventuale problema, ogni spiega sulle messe a punto, ogni disquisizione sulla posizione in sella, ogni contrattempo di ordine climatico

ma

davanti a Vale ci stanno tutti quelli che sono i suoi riferimenti naturali ed anche almeno due o tre di troppo, a parita' di condizioni..... non mi sembra un bell'inizio.
Francamente, pur con tutti i se ed i ma, da questa seconda sessione di inizio stagione, mi aspettavo qualcosina di meglio. La vedo brutta!
boh

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 20:32:08



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
aiiiiuuuuuttttooooo,non ne vengono fuori.
sta cavolo di moto va troppo piano.
ma che cavolo,cambia cambia che te cambia,sta cavolo di ducati non va un tubo e' inutile ci vuole un sacco di tempo,i miracoli non esistono,si abbandona un progetto seguito da anni per farne uno nuovo e mai provato,per bravi che siano la bacchetta magica non la hanno manco in ducati,per me sara' un altro anno di m....,un po lo dico per scaramanzia,ma mi sa che non sbaglio.
ue valentino,a fine anno aria,a meno che non vinci il mondiale.
e alla ducati dico,alle prime dichiarazioni polemiche dei piloti,calci in quel posto e circolare.
stoner,con i giornalisti stava muto e non rompeva

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
gianni.poli
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 23:02:55


Iscritto: 05/02/2012
Non sono qua a difendere Rossi nonostante sono un suo tifoso, però dobbiamo dire che oggi ha dichiarato che hanno provato diverse cose su due moto diverse e quando hanno unito le cose e messo la gomma nuova ha iniziato a piovere. Fatto sta che Hayden e Barbera hanno montato la seocnda gomma (intanto la pista si è gommata ulteriormente durante la mattinata). Parlando in generale e vedendo Hayden (convalescente) girare a mezzo secondo da Lorenzo mi da sensazioni positive per la moto. Se Rossi si conferma pilota che da almeno 3/4 decimi ad Hayden allora non si può dire male della Gp12. Se invece lui non ha piu nel polso quel mezzo secondo allora la colpa sarà solo sua. A me una moto che un pilota come Hayden dopo 50 giri in tutto, porta a mezzo secondo da Lorenzo, da molta fiducia.

Comunque il tempo ci dirà chi aveva ragione se i detrattori o i tifosi. Io non sono pessimista e credo che con lo step di telaio che arriverà a maggio si possa competere con le Yamaha e quindi per il podio. Il che non mi sembra male visto il reset totale della moto.

icaro
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 09:40:45



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da gianni.poli

Comunque il tempo ci dirà chi aveva ragione se i detrattori o i tifosi. Io non sono pessimista e credo che con lo step di telaio che arriverà a maggio si possa competere con le Yamaha e quindi per il podio. Il che non mi sembra male visto il reset totale della moto.

Qui non si tratta di detrattori o tifosi, perchè anch'io sono un tifoso di Vale e vorrei vederlo sempre in lotta per il podio, però obiettivamente durante i test precedenti e questi è stato sempre ad 1,5 secondi da Stoner. Magari il nuovo telaio che arriverà a Maggio sarà migliore dell'attuale e più conforme al tipo di guida di Rossi, ma ora le cose stanno così e non sono molto promettenti: io penso che se ne avesse avuto le possibilità un giro o due tirati li avrebbe fatti anche solo per vedere se il distacco sarebbe diminuito, se non l'ha fatto è perchè proprio non ci è riuscito ... ma spero di sbagliarmi. Quello che risulta ora è che le prime gare potrà lottare per il 4-5 posto con Spies, ma per i primi tre se non succede qualcosa non c'è storia.

mi spezzo ma non piego ...
Ateforp
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 11:54:12



Iscritto: 06/07/2011
no icaro non ti sbagli... ho aperto ora discussione sul riassunto dei test di sepang2.... possiamo anche piengere là....
bymaxx
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 21:38:30



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ho paura che davvero in ducati comincino ad esserci troppe teste pensanti.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.