Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

WSS 2012 - GP Australia la gara Opzioni · Visualizza
COSPAZ
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 06:42:33



Iscritto: 23/08/2010
Locazione: PESARO
http://www.dailymotion.com/video/xp24p9_wss-2012-gp-australia_sport?fbc=498

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

(James Douglas Morrison)
diaavel
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 09:44:39



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Quel ferro vecchio di ducati,va ancora,il prossimo anno andrà direttamente al museoha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 14:53:05



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Grande Checa, grandissimo Biaggi, inutilmente polemico Bevilacqua.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
fender1959
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 16:23:04



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Ho appena visto la differita di gara uno: bella davvero e spettacolare il volo di Checa.
Un sacco di notizie : tutto il team di Biaggi cambiato, Bayliss che doveva correre la prima e la seconda ma all'ultimo momento Ducati ha detto no.....
Ora parte gara due.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 20:16:52



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Bella anche gara due.... da quello che ho visto, mi pare che la moto da battere sia l'Aprilia che, tral'altro, e' molto bella, la piu' bella di tutta a mio parere.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Ateforp
Inviato: domenica 26 febbraio 2012 21:48:42



Iscritto: 06/07/2011
ciao, ho visto entrambe le gare in diretta e mi sono piaciute parecchio ma onestamente quello che più mi ha sorpreso è stato biaggi in gara 2....

ha iniziato la rimonta a 3 secondi dall'ultimo se non ho capito male e ha chiuso secondo! (dormivo con un occhio e guardavo con l'altro).... max è un gran talento poco ma sicuro... ma che razza di moto ha quest'anno??? mega spavento

mentre l'anno passato melandri spesso era della partita quest'anno se non risolve completamente i problemi di chattering secondo me per il mondiale corrono 2 piloti. vedremo....Think
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.