Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Corso guida 14 maggio Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 11:01:25



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Sono andato a vedere il calendario per ottobiano e c'erano già pochissimi posti.....ho dovuto prenotare il 14 maggio con la speranza di poter cambiare data nei prossimi mesi e farlo con voi il 7 maggio.
se non ci sarà la possibilità amen, sono stato io l'indeciso e lo farò il 14 maggio.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 11:14:22



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Train/Train
Sono andato a vedere il calendario per ottobiano e c'erano già pochissimi posti.....ho dovuto prenotare il 14 maggio con la speranza di poter cambiare data nei prossimi mesi e farlo con voi il 7 maggio.
se non ci sarà la possibilità amen, sono stato io l'indeciso e lo farò il 14 maggio.


sono molto felice della tua scelta brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Train/Train
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 13:45:38



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Train/Train
Sono andato a vedere il calendario per ottobiano e c'erano già pochissimi posti.....ho dovuto prenotare il 14 maggio con la speranza di poter cambiare data nei prossimi mesi e farlo con voi il 7 maggio.
se non ci sarà la possibilità amen, sono stato io l'indeciso e lo farò il 14 maggio.


sono molto felice della tua scelta brindisi


rischiavo di saltare il corso all'anno prossimo!!! botte

magari vi vengo a vedere il luned' prima, così vedo anche la strada. ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 15:18:00



Iscritto: 28/04/2003
PAOLO ... sei un testone ! (se solo m'avessi dato retta mannaia)

cmq sono contento della scelta fatta, vedrai che in una giornata progredirai come in un anno di guida assidua ... anche se spero si liberi un posto e di vederti quindi con noi la settimana prima

Giusto per info, io il 5 maggio (il sabato prima) di sicuro vado a farmi una mezza giornata, proprio per riprendere le misure della pista

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 15:56:00



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
PAOLO ... sei un testone ! (se solo m'avessi dato retta mannaia)

cmq sono contento della scelta fatta, vedrai che in una giornata progredirai come in un anno di guida assidua ... anche se spero si liberi un posto e di vederti quindi con noi la settimana prima

Giusto per info, io il 5 maggio (il sabato prima) di sicuro vado a farmi una mezza giornata, proprio per riprendere le misure della pista



Ho fatto la cazz@ta, lo so!
è che ero in preda agli acquisti e avevo appena speso tanti soldi quando i posti c'erano!
vabbè, semmai conoscerò i ragazzi del 14.

per quel sabato 5 maggio tienimi aggiornato, mi piacerebbe venire.
unico dubbio: non vorrei rompere le palle agli altri piloti paganti.....nel senso.....non è che mi divertirei molto ad essere continuamente sorpassato da tutti.... se il livello dei privati di solito è molto alto preferirei andarci dopo il corso, diversamente mi piacerebbe esserci.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 16:02:32



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da utenteanonimo01
PAOLO ... sei un testone ! (se solo m'avessi dato retta mannaia)

cmq sono contento della scelta fatta, vedrai che in una giornata progredirai come in un anno di guida assidua ... anche se spero si liberi un posto e di vederti quindi con noi la settimana prima

Giusto per info, io il 5 maggio (il sabato prima) di sicuro vado a farmi una mezza giornata, proprio per riprendere le misure della pista



Ho fatto la cazz@ta, lo so!
è che ero in preda agli acquisti e avevo appena speso tanti soldi quando i posti c'erano!
vabbè, semmai conoscerò i ragazzi del 14.

per quel sabato 5 maggio tienimi aggiornato, mi piacerebbe venire.
unico dubbio: non vorrei rompere le palle agli altri piloti paganti.....nel senso.....non è che mi divertirei molto ad essere continuamente sorpassato da tutti.... se il livello dei privati di solito è molto alto preferirei andarci dopo il corso, diversamente mi piacerebbe esserci.



Dammi retta Paolo ... fottitene !
Chi è più veloce ti passa, l'importante è che non ti fai prendere la mano, stai rilassato e non pretendi da subito prestazioni che non ti possono appartenere alla prima uscita in pista.

Comunque tranquillo, non solo ti tengo aggiornato, ma ti rompo proprio le palle per venire


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 17:03:42



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
beh tieni aggiornato anche me, se mi avanza qualcosa vengo pure io, ad ottbiano non ho mai girato...

cmq dal 25 al 01 maggio sarò in giro da qualche parte, nel caso sabato si potrebbe anche fare una bobbio chiavari con annessi spaghetti alle vongole dove so io!!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012 23:58:11



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70
beh tieni aggiornato anche me


Come per la passata stagione, ogni volta che deciderò di andare troverete apposito messaggio in questa sezione del forum ... e spero di scriverlo tante volte quest'anno

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.