Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

bandit 1250 Opzioni · Visualizza
Mirko200831
Inviato: mercoledì 19 novembre 2008 14:52:17


Iscritto: 18/11/2008
Ciao raga
qualcuno sa dirmi dove posso trovare su internet un copriradiatore per la mia bandit 1250...
PG
Inviato: mercoledì 19 novembre 2008 17:03:12



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
tenta nel sito di tcp, credo tcp.com oppure sul sito di ross&co. special parts.

ciao.
fry56k7
Inviato: mercoledì 19 novembre 2008 17:52:05



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Scusa Mirko, cosa mi dici della SUZUKI BANDIT 1250?
Quale tipo hai? S o non S, raffreddamento olio-aria o a liquido?
Chissà se riesco a riconquistare mia MOGLIE, perche' quella T...A della mia MOTO (con la mappa A) l'ha fatta allontanare da me!d'oh!

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
zeljko
Inviato: mercoledì 19 novembre 2008 18:14:09



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
il 1250 esiste solo raffreddato a liquido. mai esistito un sacs 1250.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nicola66
Inviato: mercoledì 19 novembre 2008 18:26:41



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da zeljko
il 1250 esiste solo raffreddato a liquido. mai esistito un sacs 1250.


da uno che ha come firma il certificato di famiglia e tifa suzuki cosa t' aspetti ?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
PG
Inviato: mercoledì 19 novembre 2008 18:43:29



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
piano piano comincia ad autoinquadrarsi nella tesina.

;-)
fry56k7
Inviato: mercoledì 19 novembre 2008 21:12:40



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
d'oh! scusa hai ragione Pray
Si ma come ti trovi dunque, dato che e' l'ultima versione!
Sai la BANDIT non l'ho mai considerata, forse perche' la prima versione, consumava un accidente, coppia scarsa ai bassi, e prestazioni di gran lunga inferiori alla concorenza, specialmente il 400! Non mi e' mai sembrata in linea con la filosofia SUZUKI.

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 19 novembre 2008 22:03:48



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da PG
piano piano comincia ad autoinquadrarsi nella tesina.

;-)


Quoto

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Wormbike
Inviato: giovedì 20 novembre 2008 00:07:02



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da fry56k7
d'oh! scusa hai ragione Pray
Si ma come ti trovi dunque, dato che e' l'ultima versione!
Sai la BANDIT non l'ho mai considerata, forse perche' la prima versione, consumava un accidente, coppia scarsa ai bassi, e prestazioni di gran lunga inferiori alla concorenza, specialmente il 400! Non mi e' mai sembrata in linea con la filosofia SUZUKI.

La 400, per essere una 400, era bella pimpante, invece. Frullava dai 7000 in su che era un piacere, e spingeva bene snocciolando tutte le marce. Uno spasso, ai tempi... La 600 aveva più schiena, si guidava benissimo fin dai bassi, e dopo i 6000 iniziava a spingere con forza. Non mi hanno mai deluso, e mi hanno portato ovunque con il minimo possibile di manutenzione, e comodamente (la 600...). La 400 faceva 18 km/l in qualsiasi condizione di utilizzo. La 600 faceva i 16 se le tiravo il collo sulle strade di montagna. In statale e autostrada i 20 fissi. Mico tanto, vero?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
frikk
Inviato: giovedì 20 novembre 2008 10:15:41



Iscritto: 22/09/2006
Locazione: RA
Originariamente inviato da fry56k7
d'oh! scusa hai ragione Pray
Si ma come ti trovi dunque, dato che e' l'ultima versione!
Sai la BANDIT non l'ho mai considerata, forse perche' la prima versione, consumava un accidente, coppia scarsa ai bassi, e prestazioni di gran lunga inferiori alla concorenza, specialmente il 400! Non mi e' mai sembrata in linea con la filosofia SUZUKI.


che cosa?? poca coppia hai bassi?? io ho avuto la 1200n dal 99 al 2003 con un terminale arrow e il kit dyno-jet in accelerazione e sopratutto in ripresa non ce n'era per nessuno,sei sicuro di parlare del 1200??
i consumi erano direttamente proporzionali alla manetta,ma se viaggi a 130-140 costanti si fanno i 16-18 km/l

DAI SEMPER DE GAASSSSS!!!
fry56k7
Inviato: giovedì 20 novembre 2008 11:36:36



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Originariamente inviato da frikk
Originariamente inviato da fry56k7
#-Sai la BANDIT specialmente il 400! Non mi e' mai sembrata in linea con la filosofia SUZUKI.


sei sicuro di parlare del 1200??


Mi riferisco alla 400 ed alla 600!
La 600cc ha dovuto competere con la hornet, fino a quando e' arrivata la 600 GSR.

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
frikk
Inviato: giovedì 20 novembre 2008 11:50:37



Iscritto: 22/09/2006
Locazione: RA
A be' allora ci siamo...il 1200 e' un motore fantastico,ancora adesso quando ci penso mi pento di averla venduta...

DAI SEMPER DE GAASSSSS!!!
Mirko200831
Inviato: giovedì 20 novembre 2008 21:24:41


Iscritto: 18/11/2008
Sono contentissimo!!!!
Prima avevo una fazer 600,per carita' bella moto...ma questa e'una cosa esplosiva!!!Da non credere!!!Una coppia sotto mostruosa,un tiro fino a 7500 giri che ti toglie il fiato...sono molto contento,purtroppo beve un po'...ma si diamoglielo...per le soddisfazioni che mi da!!!!Equilibratissima,il telaio doppia culla di vecchia concezione mi preoccupava un po'...ed invece metti la prima e ti senti in bicicletta...Qualita' prezzo imbattibile!!!!Non ha attaccato molto in Italia,e' una moto costruita piu per il mercato tedesco...La mia e' ovviamente la 1255 raffreddata a liquido(ultima versione),se abiti in zona Cremona fammi sapere che magari te la faccio provare...prepara il portafoglio perche' la vorrai subito!!!Ciao
fry56k7
Inviato: venerdì 21 novembre 2008 11:31:13



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Originariamente inviato da Mirko200831
Sono contentissimo!!!!
Prima avevo una fazer 600,per carita' bella moto...ma questa e'una cosa esplosiva!!!Da non credere!!!Una coppia sotto mostruosa,un tiro fino a 7500 giri che ti toglie il fiato...sono molto contento,purtroppo beve un po'...ma si diamoglielo...per le soddisfazioni che mi da!!!!Equilibratissima,il telaio doppia culla di vecchia concezione mi preoccupava un po'...ed invece metti la prima e ti senti in bicicletta...Qualita' prezzo imbattibile!!!!Non ha attaccato molto in Italia,e' una moto costruita piu per il mercato tedesco...La mia e' ovviamente la 1255 raffreddata a liquido(ultima versione),se abiti in zona Cremona fammi sapere che magari te la faccio provare...prepara il portafoglio perche' la vorrai subito!!!Ciao

Ne ero convinto, ma volevo la tua conferma!
Se ti riferivi a me, se guardi la mia provenienza e' a circa 1200 Km da Cremona!

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
zeljko
Inviato: sabato 22 novembre 2008 11:51:32



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da fry56k7
d'oh! scusa hai ragione Pray
Si ma come ti trovi dunque, dato che e' l'ultima versione!
Sai la BANDIT non l'ho mai considerata, forse perche' la prima versione, consumava un accidente, coppia scarsa ai bassi, e prestazioni di gran lunga inferiori alla concorenza, specialmente il 400! Non mi e' mai sembrata in linea con la filosofia SUZUKI.


mi sembra veramente grossa questa.
la gsf, poi gsf bandit, è un modello che ha caratterizzato come pochi altri la storia e il marchio suzuki dagli anni '90
in particolare il 400 può essere considerato, al pari dei primi monster, l'atto di (ri)fondazione della naked, ossia del genere che è a tutt'oggi il mattatore del mercato. una moto divertentissima, e tuttora molto aggraziata a vedersi, en passant. parlare di un "rispetto alla concorrenza" per il gsf 400 è un non-sense, perché, avendo ricreato da zero un genere, è una moto che una concorrenza diretta non l'ha mai avuta, salvo forse proprio il primo polmonissimo monster600. e questo basta da solo a spiegare che grande concetto di moto fosse nel suo tempo il "b4", che aveva come rivale solo il mattatore del mercato per oltre 10 anni... non si possono certo intendere come concorrenti del b4 moto come il ninja 400!

e il bandit 600, probabilmente il più povero della gamma, è comunque, in ordine di tempo, la prima naked giapponese 600 4 cilindri di nuova generazione. e la prima serie si faceva guidare molto meglio delle successive, tra l'altro.

le comunità di utenti di bandit sono fra le più numerose attive e solide di tutto il marchio suzuki in europa, e anche in italia.

alla faccia della moto scialba e fuori profilo col marchio...

certo, per suzuki non è epocale come i gixxer 1100 o 750 prima maniera, ma poco meno.

lamps

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.