Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

nevica, e si montano le catene... Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 17:07:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
giusto, nevica, e quindi si montano le catene

per chi non ha le gomme termiche da neve è un buon rimedio (anche se a milano le strade sono pressoché pulite)

stamattina ho visto una Punto



con le catene




dietro

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
RedAce
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 17:33:37



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Nooo! Non ho mai guidato una Punto trazione posteriore... ciuk

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 17:35:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
dev'essere un nuovo prototipo sperimentale

'sti milanesi!

ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
PG
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 18:17:46



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
guido dal 1984 (veramente da 6 anni prima ma non avevo la patente a 12 anni...) e non le ho mai montate. nel 1985 andai in montagna trovandovi 2 metri di neve a lato strada e tutte le sere facevo marileva-madonna di campiglio a manetta. con una bmw 320...
riche
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 20:19:44



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Catene... moontate una volta solo xkè c'era lo sbirro svizzero che mi ha detto o le monti o nn ti muovi da qui... risolto la faccenda comprando un 4x4...

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
vab.va
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012 22:06:47


Iscritto: 01/02/2012
Originariamente inviato da PG
guido dal 1984 (veramente da 6 anni prima ma non avevo la patente a 12 anni...) e non le ho mai montate. nel 1985 andai in montagna trovandovi 2 metri di neve a lato strada e tutte le sere facevo marileva-madonna di campiglio a manetta. con una bmw 320...



E POI TI SEI SVEGLIATO TUTTO SUDATO CERCANDO LA MAMMA


MA MI FACCIA IL PIECERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ha ha ha
PG
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012 08:05:08



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da vab.va
Originariamente inviato da PG
guido dal 1984 (veramente da 6 anni prima ma non avevo la patente a 12 anni...) e non le ho mai montate. nel 1985 andai in montagna trovandovi 2 metri di neve a lato strada e tutte le sere facevo marileva-madonna di campiglio a manetta. con una bmw 320...



E POI TI SEI SVEGLIATO TUTTO SUDATO CERCANDO LA MAMMA


MA MI FACCIA IL PIECERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ha ha ha


complimenti per il tuo primo messaggio. accidenti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.