Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
http://www.moto.it/provemoto/prova6287.aspcosa ne pensate? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|

Iscritto: 07/08/2008
|
molto meglio la mia vecchia r1
|

Iscritto: 10/11/2008 Locazione: sotto una panca
|
particolare
pensa che non ha fortuna sta moto ...ma qua solo h-d da 40.000 euro
mah!
p.s deve avere un bel motorazzo però!
vendo salami contattami!
|

Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Il piacere di un veicolo di questo tipo e il successo commerciale non si misurano con i numeri. Il motore ha 20kgm di coppia? Ma come gira a basso regime? I 2300 cc cono facili da portare in Val Trebbia? Non sono moto facili da produrre questi bisonti e gli investimenti che si fanno spesso ripagano poco. Per ora resistono i classici.
R1250RT - 70.000 km
|

Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Un bisonte. moto per strade americane.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|

Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Molto bella. Se questa versione avesse mantenuto il caratteristico doppio faro, l'avrei preferita. In giro ne ho viste solo 2, ma si notavano. Azz come si notavano...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|

Iscritto: 22/09/2006 Locazione: RA
|
Decisamente grande e grossa,la vedo bene per fare km e km ma sulle larghe strade americane,qua da noi e' un po' troppo cicciotella,cmq una valida alternativa alle HD...
DAI SEMPER DE GAASSSSS!!!
|

Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
se dovessi scegliere una moto nel segmento maxi-cruiser...decisamente sceglierei la triumph!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|

Iscritto: 28/05/2008
|
mio zio vende trattori Lamborghini, SAME, Hurlimann. se qualcuno avesse intenzione di....posso vedere di fargli provare anche quelli. x il mio gusto e le mie idee nn ne vedo utilità di queste "cose", è + agile scooter. lamps
|