Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

spalla diversa tra anteriore e posteriore Opzioni · Visualizza
RiderMat
Inviato: giovedì 5 gennaio 2012 20:25:45



Iscritto: 21/04/2011
Salve ragazzi


stasera dopo aver montato due gomme termiche anteriori mi sono accorto che il gommista ha sbagliato la misura della spalla...praticamente al posteriore mi ritrovo un 205/55 raggio 16 mentre all anteriore un 205/60 raggio 16.

Praticamente spalla diversa, secondo voi rischio qualcosa con i caramba?


Scusate se non mi sono presentato ma vengo della sezione a due ruote XD

username__228422
Inviato: giovedì 5 gennaio 2012 20:30:24



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
dipende da cosa riporta la carta di circolazione, e, trovando un pulotto pignolo potresti beccarti un verbale!



nuvole rapide
Il Moderatore
Inviato: giovedì 5 gennaio 2012 21:43:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da RiderMat

Scusate se non mi sono presentato ma vengo della sezione a due ruote XD



sì certo, il forum è unico, non c'è problema

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
riche
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012 01:19:14



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
se entrambe le misure sono riportate sul libretto e le gomme sono montate uguali sui 2 assi, non ti possono dire niente. altrimenti torna dal gommista.

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
anonym_4124176
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012 07:47:15



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Confermo in pieno,e se puoi evita di entrare a bomba in una curva ghiacciata,lo avevo fatto con la lancia Y con misure permesse e in certi casi sembrava di guidare un disco da hockey

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

RedAce
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012 10:11:18



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
A meno che non ti chiami Walther Rohl, Miki Biasion o Juha Kankkunen eviterei comunque di entrare a bomba in una curva ghiacciata! ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
RiderMat
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012 12:25:51



Iscritto: 21/04/2011
Originariamente inviato da RedAce
A meno che non ti chiami Walther Rohl, Miki Biasion o Juha Kankkunen eviterei comunque di entrare a bomba in una curva ghiacciata! ha ha ha



he he he tanto il pilota è quello che è e la macchina pure...le ho montate solo per evitare noie no no no


però mi sa che se non le cambio so azzi amari pa pa paura
RedAce
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012 14:05:25



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Se sul libretto è prevista quella spalla, tienile. Altrimenti torna dal gommista, fagli notare l'errore e fattele sostituire.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 6 gennaio 2012 18:58:38



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
io tornerei cmq da gommista. L'errore è suo
brian_may
Inviato: sabato 7 gennaio 2012 10:45:58



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DesmoLuca27
io tornerei cmq da gommista. L'errore è suo


(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.