Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Faro anteriore doppio su cbr 600 rr Opzioni · Visualizza
TonaZ
Inviato: domenica 16 novembre 2008 23:39:57


Iscritto: 13/11/2008
Ciao a tutti!
sono nuovo del forum e prima di tutto saluto tutti!!
ho da poco acquistato una CBR 600rr livrea repsol del 2003 e devo dire che ogni giorno mi stupisce sempre di piu'! mi sono praticamente innamorato! :)
mi chiedevo se qualcuno sa se esiste una modifica semplice non troppo invasiva per fare in modo di avere gli anabbaglianti su entrambi i fari. oppure se non esiste come preparazione, magari qualcuno l ha fatto. come?
grazie a tutti, a presto!!
PG
Inviato: lunedì 17 novembre 2008 08:35:12



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
è una modifica non legale per via dell'omologazione della moto.piuttosto semplice tuttavia.
reka
Inviato: lunedì 17 novembre 2008 08:54:17



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
le parabole sono diverse immagino e, anche facendo accendere un anabaggliante nella parabola dell'abbagliante, mi sa che un po' di fastidio agli altri lo darebbe.

firmato il reka
nicola66
Inviato: lunedì 17 novembre 2008 09:36:39



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
credo che sia una modifica impossibile se lo zoccolo porta-lampada della parabola dell'abbagliante non è compatibile con una H4 a doppia luce



se c'è una H1 non c' è niente da fare.



se invece c'è una H7

forse porta anche una H4.




fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
pigsurfnero
Inviato: lunedì 17 novembre 2008 11:02:48



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da TonaZ
Ciao a tutti!
sono nuovo del forum e prima di tutto saluto tutti!!
ho da poco acquistato una CBR 600rr livrea repsol del 2003 e devo dire che ogni giorno mi stupisce sempre di piu'! mi sono praticamente innamorato! :)
mi chiedevo se qualcuno sa se esiste una modifica semplice non troppo invasiva per fare in modo di avere gli anabbaglianti su entrambi i fari. oppure se non esiste come preparazione, magari qualcuno l ha fatto. come?
grazie a tutti, a presto!!


Mi piacerebbe anche a me ! Così la gente smetterebbe di fermarmi allarmata dicendomi che non mi funziona un faro ed io finalmente smetterei di spiegare che è normale ..... fiuuu Brick wall Brick wall Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

PG
Inviato: lunedì 17 novembre 2008 11:26:46



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
nella gl1500 la predisposizione era già presente, sufficiente portar corrente e una lampadina.
D-Eyes
Inviato: venerdì 28 novembre 2008 23:44:44


Iscritto: 20/12/2000
Locazione: GO
quando capiterà anche a te di venir fermato da una bella tipa per via del faro "non funzionante" non ti farai più problemi...;)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.