Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

VENDITA ABBIGLIAMENTO MOTO Opzioni · Visualizza
butterflymary
Inviato: domenica 16 novembre 2008 12:51:00



Iscritto: 13/04/2008
Locazione: TO
buongiorno a tutti!! desideravo sapere se su questo forum esiste un posto dove si possono fare annunci di vendita di abbigliamento da moto. di recente ho acquistato l'abbigliamento per mia figlia ma non è appassionata quanto me. pertanto desidero venderlo visto che lo ha usato due volte . in altri siti ho visto che esiste una sezione del forum dedicata a questo argomento. ma qui c'è la stessa possibilità? ringrazio a chi mi può dare una mano Angel
reka
Inviato: domenica 16 novembre 2008 16:19:47



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
se non sbaglio in homepage, dove si mettono gli annunci delle moto, si possono mettere anche accesso e abbigliamento.

firmato il reka
butterflymary
Inviato: domenica 16 novembre 2008 18:04:06



Iscritto: 13/04/2008
Locazione: TO
Originariamente inviato da reka
se non sbaglio in homepage, dove si mettono gli annunci delle moto, si possono mettere anche accesso e abbigliamento.


ho provato a inserire l'annuncio ma da come è impostato mi pare accetti solo annunci riguardante vendita moto e accessori per moto Anxious magari sono io che non sono in grado di aprirlo

non sarebbe male poterlo inserire perchè proprio qui ho trovato il mio annuncio di acquisto della mia moto.
oscar62
Inviato: giovedì 20 novembre 2008 12:05:20


Iscritto: 18/11/2008
Se selezioni "accessori" e poi nel campo "altra marca" scrivi ad esempio "GUANTI AXO" penso che non ci siano problemi e il titolo del tuo annuncio risulta essere chiaro. Angel

ciao ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.