Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bravo Vale! Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 21:30:16



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Si sapeva che i suoi silenzi, dopo la morte di Sic, erano una espressione del pudore e della tristezza verso la scomparsa di un amico.
Un bel passo per ricordarlo al meglio

http://www.moto.it/MotoGP/la-fidanzata-sic-kate-lavorera-alla-vr46.html

storie che raccontano l'amicizia vera in un mondo ed in un ambiente dove forse ce ne e' poca.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 21:43:08



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
senza parole Applause Applause Applause Applause

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__475554
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011 21:56:54



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da diaavel
senza parole Applause Applause Applause Applause


concordo anch'io: bel gesto Applause

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

utenteanonimo01
Inviato: giovedì 29 dicembre 2011 12:33:30



Iscritto: 28/04/2003
Pare anche che su un noto social network Vale abbia dichiarato che come regalo di Natale avrebbe rivoluto indietro il Sic.

Beh, che l'abbia detto o meno, mi associo comunque a questa affermazione



Ciao Sic capellone

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: sabato 31 dicembre 2011 11:03:29



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
E' un uomo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: sabato 31 dicembre 2011 11:07:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
in una intervista recente il papà di simoncelli ha dichiarato che dopo il funerale non l'ha più sentito; il giornalista ha chiesto un commento e lui ha ribadito: non l'ho più sentito, e basta

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Train/Train
Inviato: sabato 31 dicembre 2011 12:56:12



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
certo che il destino è davvero stato crudele a far capitare l'anteriore di rossi sul collo dell'amico.
razionalmente è ovvio che non ha colpe, ma la psiche è strana, e qualche effetto deve averlo subito lo stesso secondo me.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: sabato 31 dicembre 2011 14:42:16



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
in una intervista recente il papà di simoncelli ha dichiarato che dopo il funerale non l'ha più sentito; il giornalista ha chiesto un commento e lui ha ribadito: non l'ho più sentito, e basta


Se Marco era un grande ed era così amato lo doveva sicuramente ad una padre ed una madre come i suoi.

Bravo Paolo Applause

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: sabato 31 dicembre 2011 16:00:46



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da otto
in una intervista recente il papà di simoncelli ha dichiarato che dopo il funerale non l'ha più sentito; il giornalista ha chiesto un commento e lui ha ribadito: non l'ho più sentito, e basta


Se Marco era un grande ed era così amato lo doveva sicuramente ad una padre ed una madre come i suoi.

Bravo Paolo Applause


Chi lo sa perche' non si e' fatto sentire.... non credo certo per disinteresse; penso di piu' ad una forma di "pudore", ad un bisogno di far calare, anche tra di loro, un periodo di silenzio.

Ma mi piace pensare che Sic e Vale, magari parlando in una pausa alla "cava", siano andati sul discorso del "rischio" e, sempre magari, Vale abbia detto all'amico che aveva esternato qualche preoccupazione per il futuro della sua ragazza in caso di incidente mortale "Sic, non preocuparti..... se dovesse succedere ci saro' io ad aiutarla..... non abbandobero' Kate"
E' questa l'amicizia vera......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


utenteanonimo01
Inviato: domenica 1 gennaio 2012 18:08:51



Iscritto: 28/04/2003
Si , si, Fender, sono anch'io convinto che ci sia una amicizia profonda tra Vale ed il Sic, e quindi se non si è fatto più sentire forse è davvero per pudore.

Il mio intervento era volto comunque a complimentarmi con Paolo Simoncelli, perchè in quella situazione sarebbe stato facile dire qualche parola che - pur strumentalizzata dal giornalista di turno - avrebbe potuto innescare inutili polemiche che avrebbero avuto come unico risultato il fatto di annebbiare i bei ricordi del Sic.

Se pensiamo che qualcuno ha anche avuto il coraggio di criticare la mamma di Marco, perchè riusciva a sorridere al funerale, direi che la voglia di inutili polemiche ha raggiunto nel giornalismo attuale veramente un livello infimo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: domenica 1 gennaio 2012 19:47:33



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Si , si, Fender, sono anch'io convinto che ci sia una amicizia profonda tra Vale ed il Sic, e quindi se non si è fatto più sentire forse è davvero per pudore.

Il mio intervento era volto comunque a complimentarmi con Paolo Simoncelli, perchè in quella situazione sarebbe stato facile dire qualche parola che - pur strumentalizzata dal giornalista di turno - avrebbe potuto innescare inutili polemiche che avrebbero avuto come unico risultato il fatto di annebbiare i bei ricordi del Sic.

Se pensiamo che qualcuno ha anche avuto il coraggio di criticare la mamma di Marco, perchè riusciva a sorridere al funerale, direi che la voglia di inutili polemiche ha raggiunto nel giornalismo attuale veramente un livello infimo


Lo so Carlo, avevo interpretato bene il tuo pensiero e ci tenevo a rafforzarlo. Siamo entrambi convinti che tra Vale e Sic ci fosse una bella amicizia!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: domenica 1 gennaio 2012 20:48:50



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Si , si, Fender, sono anch'io convinto che ci sia una amicizia profonda tra Vale ed il Sic, e quindi se non si è fatto più sentire forse è davvero per pudore.

Il mio intervento era volto comunque a complimentarmi con Paolo Simoncelli, perchè in quella situazione sarebbe stato facile dire qualche parola che - pur strumentalizzata dal giornalista di turno - avrebbe potuto innescare inutili polemiche che avrebbero avuto come unico risultato il fatto di annebbiare i bei ricordi del Sic.

Se pensiamo che qualcuno ha anche avuto il coraggio di criticare la mamma di Marco, perchè riusciva a sorridere al funerale, direi che la voglia di inutili polemiche ha raggiunto nel giornalismo attuale veramente un livello infimo


quoto tutto Carlo.
aggiungo solo sul fatto della mamma al funerale,che alla gente piace vedere la gente distrutta e soffrire,ma che soffrire con il sorriso sulle labbra non va bene

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__228422
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012 21:19:42



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
http://sport.virgilio.it/motori/motociclismo/papa-simoncelli-contro-valentino-rossi-non-ho-piu-visto-ne-sentito.html

mi piace far polemica, lo ammetto!

ops, lo aveva già fatto notare otto!



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.