Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un caloroso benvenuto agli appassionati di auto Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: sabato 17 dicembre 2011 18:29:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
come da titolo, a nome di MOTO.IT e AUTOMOTO.IT ho l'onore di dare un caloroso benvenuto a tutti gli utenti che ci leggono anche da AUTOMOTO.IT e che quindi sono appassionati di automobilismo, oltre che, magari, strizzare l'occhio anche al mondo delle due ruote

sono Ottorino Piccinato, moderatore del Forum di Moto.it, ma per tutti sono otto, oppure, più semplicemente, 8

oltre che agli automobilisti, è ovvio che mi rivolgo anche ai centauri che leggono queste righe e che, probabilmente, sono sorpresi nel veder apparire, così all'improvviso, una sezione automobilistica all'interno del forum storicamente dedicato alle moto

ma, se Moto.it si allarga, anche le sezioni e gli argomenti del forum di discussione sono in continua evoluzione, e quindi ora ci troviamo ad interagire con due mondi, auto e moto, forse diversi ma comunque vicini

questo spazio è dedicato quindi sia a chi usa prevalentemente l'auto; sarai libero/a di inserire messaggi inerenti il mondo delle quattro ruote mentre, se desideri interloquire di moto, ci sono già molte sezioni aperte che ti aspettano

uno spazio, quindi, nato per il dialogo, il confronto, la passione; tutto ciò, ovviamente, con rispetto ed educazione, che sono alla base di un consesso civile, come tale deve essere il forum e tutte le sue sezioni

la sezione "auto" è solo una; pertanto tutti gli argomenti andranno inseriti in questa unica area

ci districheremo tra messaggi di saluto e presentazioni, dissertazioni sul mondo della formula uno e dei rally; parleremo di officina, ricambi e tuning e di molti altri argomenti, dai 4x4 ai veicoli ibridi, dai suv alle piccole cilindrate, dalle utilitarie alle supersportive

non mi dilungo oltre; ti ricordo solo una cosa: qui c'è il Regolamento del Forum
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=990

leggilo subito e soprattutto rispettalo: è il modo migliore per dialogare con gli altri forumisti e affrontare con loro gli argomenti che preferisci

grazie per essere qui!

un saluto a te, automobilista o motociclista che stai leggendo

ciao

8

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 12:00:07



Iscritto: 28/04/2003
OH MAMMA !

prima dovevamo stare attenti a non disturbare la sensibilità degli scooteristi, ed ora non possiamo più prendere in giro neppure le auto d'oh!

Dai Otto scherzo, anzi mi piace l'idea del forum unico, alla fine molti di noi - pur prediligendo le 2 ruote - sono amanti dei motori in generale (anche degli scooter ha ha ha ha ha ha ha ha ha ), e quindi sono convinto che dopo un breve periodo di abitudine a questa nuova sezione, in molti ci sposteremo a scrivere anche da questa parte.

Vorrà dire che in primavera inserirò le foto del Nordschleife in moto nell'altra sezione e quelle fatte dall'auto le piazzo qui

siamo amici ciao

p.s.
Otto guarda che vorremmo averti con noi al pranzo del 29 gennaio, facce sape' ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 12:43:06



Iscritto: 28/04/2003
Otto,
ho notato che nel nuovo portale manca l'accesso diretto al forum, o forse non l'ho visto io, ma se è così è difficile per un appassionato di auto approdare qui, bisogna comunque passare da moto.it ed è chiaro che se il potenziale forumista di auto non ha la passione per le 2 ruote, qui non arriverà mai

prendila come segnalazione costruttiva, non vuole essere una critica
ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: domenica 18 dicembre 2011 15:07:12



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Otto,
ho notato che nel nuovo portale manca l'accesso diretto al forum, o forse non l'ho visto io, ma se è così è difficile per un appassionato di auto approdare qui, bisogna comunque passare da moto.it ed è chiaro che se il potenziale forumista di auto non ha la passione per le 2 ruote, qui non arriverà mai

prendila come segnalazione costruttiva, non vuole essere una critica
ciao


sì grazie :-) giusta segnalazione

per ora ufficialmente il forum auto non c'è; è per questo che si sta aspettando a mettere un link da Automoto a qui; anche perché è probabile che vengano create più sezioni auto (non necessariamente tante quante quelle moto), oppure venga creato un forum auto di là; sono decisioni che verrano prese a breve

prendi la comparsa della sez. Auto come una "prova di trasmissione" in attesa di una messa in onda, ooops online,. definitiva

anche il nome "Lampeggio", che è provvisorio, può trarre in inganno

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.