Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Una donna in Moto GP Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 10:39:37



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Stamattina ho sentito alla radio, su Virgin, che nel prossimo campionato correra' anche una ragazza di Valencia, di cui non ricordo il nome. sembra che lo fara' tutto in un team con una CRT.
Qualcuno ne sa di piu'?

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


razorjack
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 10:48:32



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da fender
Stamattina ho sentito alla radio, su Virgin, che nel prossimo campionato correra' anche una ragazza di Valencia, di cui non ricordo il nome. sembra che lo fara' tutto in un team con una CRT.
Qualcuno ne sa di piu'?


era ora, ora fatemi dire una cosa superficiale, speriamo sia anche carina:D

comunque eccola qua



e qui sotto il link all'articolo

Articolo

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
fender1959
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 10:53:13



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da razorjack
Originariamente inviato da fender
Stamattina ho sentito alla radio, su Virgin, che nel prossimo campionato correra' anche una ragazza di Valencia, di cui non ricordo il nome. sembra che lo fara' tutto in un team con una CRT.
Qualcuno ne sa di piu'?


speriamo sia anche carina:D

comunque eccola qua





urca..... sembra Jorge Lorenzo......

ha ha ha ha ha ha ha ha ha




"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


razorjack
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 11:58:15



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
hhahah speriamo guidi meglio :D
se ti fai un giro su google ci sono foto migliori

ma tanto il la sbk o il motomondiale non lo seguAngel

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
RedAce
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 12:30:45



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Il debutto ad Assen non è andato molto bene (leggasi: una tragedia), ma so che ha fatto altre due gare l'anno scorso, di cui non ricordo l'esito.

Quello che dico è che uno dovrebbe approdare nel Motomondiale perchè ha vinto ed è veloce, non perchè porta audience. E in questo caso, essendo donna, catalizza parte dell'attenzione. Fossi un pilota più vincente di lei, ma rimasto a piedi, sarei "un tantinellino" arrabbiato...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
razorjack
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 12:36:51



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
fortune che le donne si possono permettere essendo "pioniere" in un modo prettamente maschile, probabilmente anzi sicuramente lei preferirebbe lo stesso trattamento
di tutti gli altri piloti, ma chiariamoci fossi donna e fossi io lei, me ne sbatterei e userei anche il fatto di esser donna per attirare l'attenzione, questo non perche non sia giusto
ma più per "ripicca" per non aver potuto essere equiparata al mondo "maschile" di prima:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
fender1959
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 13:08:49



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da RedAce
Il debutto ad Assen non è andato molto bene (leggasi: una tragedia), ma so che ha fatto altre due gare l'anno scorso, di cui non ricordo l'esito.

Quello che dico è che uno dovrebbe approdare nel Motomondiale perchè ha vinto ed è veloce, non perchè porta audience. E in questo caso, essendo donna, catalizza parte dell'attenzione. Fossi un pilota più vincente di lei, ma rimasto a piedi, sarei "un tantinellino" arrabbiato...


se e' per questo da regolamento in moto gp, non dovrebbero essere schierate neppure moto "derivate di serie" anche solo in parte (leggasi motore o telaio).....
ma la dorna ormai fa e disfa come vuole..... mentre la FIM fa finta di niente.

boh

ps se non ho capito male, pero', correra' in moto2, non nella classe regina.... sperem! ciuk


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


razorjack
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 13:15:07



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
boh io sono proprio estraneo al mondo del motogp non so ne chi sia la FIM (federazione italiana moto?) ne la "dorna"? e non le cerco neanke su wikipedia:)
credo di essere + "motociclista" di loro:D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
fender1959
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 13:24:31



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da razorjack
boh io sono proprio estraneo al mondo del motogp non so ne chi sia la FIM (federazione italiana moto?) ne la "dorna"? e non le cerco neanke su wikipedia:)
credo di essere + "motociclista" di loro:D


La FIM e' la Federazione Internazionale Motociclistica, quella che "dovrebbe" controllare i regolamenti e la loro applicazione.
La Dorna e' la societa' che gestisce, tra l'altro, tutto il carrozzone della motoGP (ed ora anche della SBK).

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


RedAce
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 14:06:27



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da fender
ps se non ho capito male, pero', correra' in moto2, non nella classe regina.... sperem! ciuk


Già in Moto2 prenderà una palata di secondi, figuarsi in MotoGP. E questo non perchè sia una donna, di brocchi ce ne sono anche fra i maschietti.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
fender1959
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 14:44:30



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da fender
ps se non ho capito male, pero', correra' in moto2, non nella classe regina.... sperem! ciuk


Già in Moto2 prenderà una palata di secondi, figuarsi in MotoGP. E questo non perchè sia una donna, di brocchi ce ne sono anche fra i maschietti.


alla radio avevano detto genericamente moto GP ma mi sembrava strano che vi ci fosse approdata direttamente.... come hai detto tu, gia' prendera' pagone su pagone in moto2......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Robi38
Inviato: venerdì 16 dicembre 2011 16:42:24



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Sarà la figlia di Paperon De Paperoni ooops

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.