Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ricambi aprilia rc 125 del 78 Opzioni · Visualizza
davide6501
Inviato: venerdì 9 dicembre 2011 23:22:56



Iscritto: 29/12/2008
Locazione: in provincia di brindisi
ciao a tutti voi saprete consigliarmi dove posso reperire dei ricambi x aprilia rc 125 del 1978 ..mi servirebbe 1 cavalletto centrale .. e gli adesivi gialli delle tabelle portanumero delle 2 fiancatine e della mascherina anteriore..e ..se riuscissi a trovare il silenziatore originale ....sapreste indicarmi qualche negozio di ricambi che puo essere fornito magari di scorte di magazzino ... che ne pensate di ..only racing..di padova .. se gentilmente conoscete voi .. qualche ricambista ...
grazie .. e buon NATALE e buone feste ...
PG
Inviato: sabato 10 dicembre 2011 07:36:09



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da davide6501
ciao a tutti voi saprete consigliarmi dove posso reperire dei ricambi x aprilia rc 125 del 1978 ..mi servirebbe 1 cavalletto centrale .. e gli adesivi gialli delle tabelle portanumero delle 2 fiancatine e della mascherina anteriore..e ..se riuscissi a trovare il silenziatore originale ....sapreste indicarmi qualche negozio di ricambi che puo essere fornito magari di scorte di magazzino ... che ne pensate di ..only racing..di padova .. se gentilmente conoscete voi .. qualche ricambista ...
grazie .. e buon NATALE e buone feste ...


per gli adesivi ti consiglio di farli rifare, se anche li trovassi, cosa impossibile, sarebbero sicuramente inutilizzabili.
il resto è altrettanto impossibile: il "bello" di Aprilia è quello di chiudere la reperibilità ricambi mediamente ogni 5-7 anni.
davide6501
Inviato: domenica 11 dicembre 2011 00:40:24



Iscritto: 29/12/2008
Locazione: in provincia di brindisi
.. grazie PG x avermi risposto ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.