Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MOTO.IT lancia il nuovo portale AUTOMOTO.IT Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011 19:19:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.automoto.it/

adesso è in versione beta, ma a breve diventerà operativo al 100%

alcune novità (molto interessanti) di automoto.it saranno traslate anche in questo portale moto.it

comunque vedremo tutte le novità con calma...

soddisfatto

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
RedAce
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011 19:27:53



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Bella l'idea, un po' come Motoscout24. Il forum sarà lo stesso, visto che sono già loggato su questo nuovo sito come su Moto.it?

Non vorrei che un'orda di utenti invadano questo forum, sebbene ami le auto tanto quanto le moto.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
xfred17
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011 19:42:36



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da RedAce
Bella l'idea, un po' come Motoscout24. Il forum sarà lo stesso, visto che sono già loggato su questo nuovo sito come su Moto.it?

Non vorrei che un'orda di utenti invadano questo forum, sebbene ami le auto tanto quanto le moto.

stessa domanda,
più ci saranno due forum differenti credo.
e speriamo non si rovini tutto con la solita gente che parla tanto per

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011 21:55:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
questo è uno degli argomenti che faranno parte di una prossima riunione che si terrà dopo il salone

attualmente automoto non ha un forum; probabilmente l'avrà in futuro

invece per quanto riguarda l'accesso, la registrazione dei privati su moto.it vale anche dall'altra parte

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.