Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Il Vale 46..... Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 14:17:44



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da thruxtoncris
consigli per fargli arrivare quest' idea???

grande Ateforp


qualche cosa si potrebbe provare a fare ma credo che vale trovera' certamente il modo per ricordare al meglio il suo amico sic. e sono certo che fara' del suo meglio.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 14:19:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
se decide di continuare, quella del 104 mi sembra un'ottima proposta

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 14:22:08



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
per me, come ho detto, l'idea del 104 e' fantastica.
sarebbe fantastico far arrivare a vale o al suo staff questa proposta!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


thruxtoncris
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 14:24:21


Iscritto: 19/10/2011
Locazione: GALLARATE
ho mandato una mail al fun club 46. vedremo
Federico.Devoto
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 16:34:59


Iscritto: 21/09/2011
Valentino Rossi è su tweeter. Io non so usare i social networks, ma son certo che tra di noi chi sa come fare non manca. Vale, corri anche per Marco, lui l'avrebbe fatto!

Grande idea, Ateforp.

Non mi interessa aver ragione a tutti i costi, ma ragionare a tutti i costi
username__228422
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 18:09:59



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
al tg2 sport hanno appena dato notizia che rossi non ha intenzione di ritirarsi! d'altro canto il team gresini ha annunciato di non partecipare alle gare di valencia, in nessuna categoria!



nuvole rapide
roby1098
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 19:15:50



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
credo anche io che il numero 104 sia davvero un ottima idea!!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 21:42:33



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
in questo caso mi sento di dire forza vale non mollare

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Ateforp
Inviato: martedì 25 ottobre 2011 00:10:53



Iscritto: 06/07/2011
ho scatenato un putiferio Whistle he he he scusate ma detesto i social network......

se qualcuno lo riuscisse mai a beccare..... gli dica che c'è tanta gente che se potesse fagli le condoglianze lo farebbe... ma purtroppo con una televisione e un telecomando non si possono fare le condoglianze a nessuno...e che tutto quello che potremo fare sarà premere ostinatamente il tasto giusto tutte le domeniche di gara nella speranza di rivederlo sorridere dove siamo abituati a vederlo.... sul gradino più alto del podio.

e se gli piace il n104... e tutti i negozianti pieni di magliette e bandiere col numero 46 invendute cercheranno un colopevole.... dite che avete localizzato il mio indirizzo ip ma risulto residente sull'isola di pasqua.....

edit: mi sono detto da solo di aver detto una idiozia perchè penso che legato al n46 scherzi a parte esistano diritti legali... e un merchandising che nemmeno che lo immaginiamo
icaro
Inviato: martedì 25 ottobre 2011 10:39:47



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
potrebbe mettere il numero: "46+58" così resterebbero i due numeri separati per il marketing, correrebbe anche per Sic.

mi spezzo ma non piego ...
thruxtoncris
Inviato: martedì 25 ottobre 2011 11:29:36


Iscritto: 19/10/2011
Locazione: GALLARATE
non ho avuto risposta e non penso che me la daranno, ma se saprò qualcosa vi terrò informati

ciau
fender1959
Inviato: martedì 25 ottobre 2011 11:34:37



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da thruxtoncris
non ho avuto risposta e non penso che me la daranno, ma se saprò qualcosa vi terrò informati

ciau


purtroppo ho scritto tempo addietro per altri motivi; nonostante non fosse un momento come questo non ho avuto risposta.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: martedì 25 ottobre 2011 11:38:03



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ho sentito una breve intervista fatta a vale appena sceso dall'aereo a fiumicino, lo stesso che ha riportato la salma di Sic. Ha detto di non avere nessuna intenzione di smettere e che i giornali hanno pubblicato questa possibilita' per vendere.
avrei voluto essere li e dirgli che al di la dei giornali, questo e' stato un grande timore di tanti appassionati.... un timore senza nessun secondo fine, scaturito dall'averlo visto in faccia dopo l'incidente.
meglio cosi!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


thruxtoncris
Inviato: martedì 25 ottobre 2011 14:48:12


Iscritto: 19/10/2011
Locazione: GALLARATE
si hai ragione fender, la paura è stata derivata dalla sua faccia, sembrava ivecchiato di 10 anni, ma i giornali ci hanno comunque ricamato sopra, come al solito, quindi capisco la sua affermazione, ovviamente non rivolta in senso contrariato a chi veramente si è preoccupato per lui, e penso che in fondo lui lo sa.
baccoibiza
Inviato: martedì 25 ottobre 2011 14:48:38



Iscritto: 09/03/2009
Locazione: Potenza
personalmente credo che un suo ritiro sarebbe stato irrazionale.
fender1959
Inviato: martedì 25 ottobre 2011 15:25:02



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da baccoibiza
personalmente credo che un suo ritiro sarebbe stato irrazionale.


per certi versi si.... come "irrazionale" e' stata la scomparsa del Sic in un incidente cosi' strano.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: martedì 25 ottobre 2011 20:01:21



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
L'idea è bellissima. Purtroppo la situazione di Rossi non è tale da fargli pensare di arrivare a podio ad omaggiare il suo amico scomparso.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Ateforp
Inviato: martedì 25 ottobre 2011 21:18:06



Iscritto: 06/07/2011
worm hai tirato un incudine sulle mie speranze! ciuk

pensi che i miglioramenti non ci saranno? no và... che andiamo off topic,


non ricordo chi ha tentato di contattare il fan club... ma boh.... io avrei tentato + con nico cereghini... scrive sul sito.... e parla con vale ogni 2x3

vedremo.. ma ripeto.... i business legati al numero 46 giallo fanno fatturare cifre da capogiro.... accontentiamoci di fantasticare discussione
fender1959
Inviato: mercoledì 26 ottobre 2011 08:25:09



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ateforp
worm hai tirato un incudine sulle mie speranze! ciuk

pensi che i miglioramenti non ci saranno? no và... che andiamo off topic,


non ricordo chi ha tentato di contattare il fan club... ma boh.... io avrei tentato + con nico cereghini... scrive sul sito.... e parla con vale ogni 2x3

vedremo.. ma ripeto.... i business legati al numero 46 giallo fanno fatturare cifre da capogiro.... accontentiamoci di fantasticare discussione


se fosse solo per il business comincerebbero a guadagnare subito anche con il 104.... gli aspetti legali e di merchandising li sistemerebbero in un baleno.
sono sicuro che vale mettera' un 58 da qualche parte sulla moto. vedremo dalla prossima gara se sara' cosi'.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


nainonumberone
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011 09:31:28



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Ragazzi, ho scritto in appendice all'articolo (commento 227)
http://www.moto.it/MotoGP/cosa-vorreste-che-vale-facesse-per-onorare-sic-a-valencia.html
l'dea di afterop sul 104 (precisando ovviamente che è sua...) ho messo pure il link a questo forum....
andate a rafforzare l'idea con i vostri commenti
Ciao
Naino

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.