Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Le Stelle dell'EICMA, il Salone di Milano Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 10 novembre 2008 11:51:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=283

inserisci qui i tuoi commenti, grazie Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: martedì 11 novembre 2008 10:46:13



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
APRILIA Mana GT 850 (5 1/2)
Un pò piu carina della naked, rimane la perpessità per la moto automatica, che per ora non ha acceso entusiasmi. I prezzi alti contribuiscono a tenerli freddi.
BENELLI TreK 899 (7)
Non è molto equilibrata da punto di vista estetico, ma sembra una gran moto da strada. Il lavoro sull'erogazione ai bassi, insieme all'ottima ciclistica, dovrebbero convincere il pubblico a farci un pensierino, prima di prendere le "solite note".
BMW F800R (5)
Una moto di cui non si sentiva la mancanza. L'estetica, basata su un accrocchio disordinato di vari modelli della gamma BMW, non pare convincente. Non mi sembra accontentare i gusti dei biemmevuisti, e per gli altri c'è molto di meglio a molto meno.
KTM SMT 990 (9)
La quadratura del cerchio. Una moto è spettacolare su strada ma è poco indicata all'uso turistico ed in coppia? Risolvi e rimandi nel mercato! Se conferma sue doti della SM 990, merita di diventare il best seller della KTM.
MOTO GUZZI V7 Cafè Classic (6 1/2)
Ottima moto da aperitivo. La linea è riuscita, lo stile e la colorazione colpiscono. Il motore, però, poteva essere rivisto nelle prestazioni per rendere il tutto un pò più appetibile.
SUZUKI Bandit (9)
I sapienti ritocchi estetici, che mantengono le prerogative e la linea della storica naked, hanno ridato appeal ad una moto sempre apprezzata da chi la moto la usa davvero. Questa volta i progettisti si sono contenuti con il sakè (O il contrario?)


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.