Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

kWASAKI Z1000 1A 1977 Opzioni · Visualizza
thruxtoncris
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011 15:56:04


Iscritto: 19/10/2011
Locazione: GALLARATE
SALVE A TUTTIciao , IO POSSIEDO UNA KAWA Z1000 A1 1977. E' PERFETTA IN OGNI SUA COMPINENETE MA MONTA UNO SCARICO 4 IN 1 MARVING CHE VORREI SOSTITUIRE CON UN 4 IN 2 ORIGINALE O MOLTO SIMILE ALL'OROGINALE. SAPETE DARMI QUALCHE CONSIGLIO PER TROVARLI? HO CERCATO DOVUNQUE MA NON LI HO TROVATI. PREMETTO CHE A ME SERVONO ANCHE I COLLETTORI E NON SOLO I TERMINALI.
GRAZIE 1000 A SPETTO NOTIZIEciao
Wado*66
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011 19:27:08


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Dubito che li troverai.
L'ultima volta che li ho cercati io,gli originali,già si faceva fatica a trovarli.Ho un prezzo in lire in testa,mi pare intorno alle 900000 £ per ogni silenziatore.Parliamo di 10 anni fa,quindi il 2000/2001 circa.
Il tutto per due,più i collettori.
Cercai un pò in giro,ma di roba cromata e omologata non trovai nulla.
Alla fine misi una Sito,che però è completamente diversa,sempre a due uscite,però nera e non cromata.E tra l'altro credo non fosse neanche omologata,perchè costruita per equipaggiare la versione successiva,quella col serbatoio già squadrato,dell'80.
Comunque era completa di collettori,e molto silenziosa(sicuramente più del Marving 4 in 1 che anche la mia montava).
Credo che sia ancora in produzione.Però non saresti in regola,anche se credo nessuno ti dirà mai nulla.

Già allora(10 anni fa) non si trovavano più un sacco di cose(parlo di ricambi nuovi e originali).Per esempio le ruote a raggi.
Oppure,per rimanere nel "piccolo",i polverizzatori dei carburatori,che sicuramente nella tua saranno sfatti,e tocca rifarli ex novo.
Purtroppo è un modello che qua non ha venduto molto.Credo l'avessero fatto per il mercato americano,e quindi se guardi là forse trovi qualcosa.
(Le moto dei CHIPS,quelli del telefilm,erano per l'appunto dei Z1000 A).
PG
Inviato: giovedì 20 ottobre 2011 08:02:44



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
confermo: fuori produzione.
thruxtoncris
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011 12:31:26


Iscritto: 19/10/2011
Locazione: GALLARATE
ciao ok grazie 1000, per fortuna ho portato ultimamente la moto al concessionario kawasaki vicino casa e mi ha rimesso la moto a nuovo a livello di motorebanana , previo compenso di 950€d'oh! . Adesso la moto va stupendamente bene ma gli scarichi devo assolutamente trovarlipa pa paura , mi basterebbero anche solo i collettoricapito? .... grazie mille per l'aiuto comunqueciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.