Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cosa pensate della KAWASAKI Ninja ZX-10R? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 10:02:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Qui c'è la prova: http://www.moto.it/provemoto/prova6010.asp

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Tonet
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 10:13:53



Iscritto: 29/01/2007
Locazione: Jesolo (VE)
esteticamente particolare, ma bella, mi ricorda il modello 2005, che a mio parere è stato il piu bello mai fatto...
a livello prestazionale/ciclistico è la solita kawa...motore robusto e vigoroso, moto pesantina (rispetto alle avversarie) ma sicura in curva e stabile nel veloce...
in pratica un mostro come sempre XD

Ci vuole più amore a dividere una sella che il letto.
SnO0pY
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 10:28:45



Iscritto: 11/05/2001
Locazione: FI
inutile, come inutile ormai è qualunque mezzo supersportivo su strada...
finalmente anche il mercato se ne sta accorgendo, e lo dimostra il fatto che la prima sportiva nelle vendite 2008 è il CBR 600 RR, in TRENTESIMA posizione nella classifica aggiornata a fine luglio.



R 1150 GS ò_O Strabicona
Tonet
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 10:56:20



Iscritto: 29/01/2007
Locazione: Jesolo (VE)
concordo...infatti le supersportive stanno diventando sempre piu pronte-pista...
un esempi è l'r6...hanno modernizzato il motore, ma lo hanno reso pistaiolo, mentre la versione precedente girava abbastanza bene ai medi regimi quella nuova va fatta lavorare ad alti regimi, cosa che per strada non è il massimo XD

Ci vuole più amore a dividere una sella che il letto.
Tonet
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 10:58:14



Iscritto: 29/01/2007
Locazione: Jesolo (VE)
ma non si puo negare che questo mostro di kawa attrae e non poco...almeno personalmente il 1000 kawa ha avuto da sempre un certo fascino...sara quel motore vigoroso, sara l'essere diversa...boh...cmq questa e il mod. 2005 sono parecchio belle, anche se oramai adatte a un uso esclusivo in pista...

Ci vuole più amore a dividere una sella che il letto.
MatteG
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 11:01:53



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Un'estetica ridicola, inutile su strada, anzi controproducente, l'ennesimo mezzo per esaltati della domenica pomeriggio.
Se non la si fa targare il discorso è opposto, dev'essere davvero una bomba in pista.
nicola66
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 13:53:28



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Di ottimo livello l’assemblaggio e la rifinitura, anche i materiali scelti per i singoli componenti sono di qualità pregevole, e in parte giustificano il prezzo di acquisto di 13.700 Euro.

in dollari

Quindi qual' è il reale valore di questo ennesimo cesso ?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
ktmdentro
Inviato: giovedì 7 agosto 2008 14:03:46



Iscritto: 21/03/2008
Locazione: FC
io non mi interesso di supersport... e a dire il vero odio le japponesi tutta potenza. l'estetica ok nn c'è niente da ridire ma per il resto io non mi fido. (scusate il commento superficiale... poca esperienza)

ECCO IL BONEX
[img=http://img7.imageshack.us/img7/9921/1001579l.jpg]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.