Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

EICMA Opzioni · Visualizza
baldavide
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 22:07:14



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
chi cè stato..mi puo raccontare novità impressioni ect????



grazie

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
villus
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 22:18:22



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
rsv bellissima



r1 inguardabile, fanno le marmitte che sembrano borse laterali, ENORMI
baldavide
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 22:29:46



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
vogliamo parlare dell obrobrio (almeno in foto) gsx1000r con quei due cosi?

ducati fighter comè?

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
hopfrog
Inviato: domenica 9 novembre 2008 11:54:19



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
sno andato praticamente solo per trovare moto.it, otto e vedere se c'era qualcuno.
ma c'era solo otto con le sue viti nella clavicola...:-D
per il resto, c'era un pùttanaio esagerato di gente, dove ce n'era di piu' saltavo, quindi nn ho visto ne aprilia ne ducati.
mi sono fermato un po solo da benelli, e ho visto che l'anno prox faranno una bicilindrica 750 tipo shiver ma piu' cattiva e leggerina, sembra bellina.
le giapponesi poi mi sembrano piu' o meno tutte uguali e sempre le stesse, ma sono io che sono invecchiato x sti saloni, nn lavorando nel settore nn e' che me ne freghi molto.
se poi ste moto le facessero almeno provare...invece sono li ferme, con i ragazzini che c salgono sopra e si fanno fare le foto...! ma foto di cosa??? comprala una moto, invece di andare al salone a vederla luccicante...aaaa. che tristezza. societa' virtuale.
hopfrog
Inviato: domenica 9 novembre 2008 11:56:14



Iscritto: 05/12/2006
Locazione: MI
ah, mi sono fermato a vedere un po anche la nuova sv650.
davanti e' bellina, ma lo scarico e il dietro fanno pieta'. quelli nelle foto sui gornali nn li vedi, ma dal vivo posso garantire che a me hanno fatto un impressione abb pietosa.
piu' bello il px della vecchia sv.
baldavide
Inviato: domenica 9 novembre 2008 16:25:51



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
insomma ,MEGLIO OTTO CHE LA NUOVA R1...mi sembra di capire


UAZZZZZZZZZZZ:d/

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Philip K Dick
Inviato: lunedì 10 novembre 2008 08:17:44



Iscritto: 20/12/2004
Di cose belle ne ho viste davvero poche, la nuova r1 è obbiettivamente bruttina, ma da come mi hanno spiegato è una moto che costruiranno in pochi esemplari, fatta per il campionato sbk, infatti il modello vecchio continuerà a restare in listino. L'rsv4 è molto bella. Sta ducati fighter non è brutta ma sembra la copia della brutale.
Lampss


spaladelegn
Inviato: lunedì 10 novembre 2008 11:08:21


Iscritto: 28/05/2008
martedì, riservato agli addetti, era un pò meno caotico.
di interessante la nuova RSV4 che sembra una 600 x dimensioni, e la Ducati Streetfighter, che mi piace anche se ha fatto un pò il verso alla Tuono e Brutale, d'altra parte....nn poteva fare diversamente.
BMW nn mi ha stupito nemmeno con la 1000RR da Sbk, molto jap.
Jap...... sempre quelle, si ritorcono su loro stesse nel design senza dire nulla di nuovo.
KTM rivede quello che ha già, nessuna novità vera.
A me è sembrato un salone un pò in sordina, sarà la crisi.
lamps
sagyttar
Inviato: martedì 25 novembre 2008 08:09:43



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Rispondo un po' tardivamente, come mia abitudine visto che comunque sono un fermone e arrivo dopo gli altri, però ti dico il mio parere.

A parte il fatto che si riconferma come il salone della gnocca e non della moto..............

Bellissima l'Aprilia RSV4, riuscire a vederla da vicino e fotografarla è stata un'impresa, un [beep]io di gente che non ti dico, ma meritava tutto quel macello che la circondava.
Ducati Street Fighter c'ho rinunciato... peggio che andar di notte, avrei dovuto picchiarmi per riuscire a passare e ho preferito soprassedere.
Visto che si sono mosse critiche verso Gixxer1000, secondo me gli scarichi modificati della K9 sono notevolmente meglio della K8, per il resto sui modelli GSX non è che sia cambiato gran che.
R1: esteticamente non mi convince, preferisco il modello 2006/07, però è sicuramente interessante dal punto di vista tecnico.
Molto bella invece Yamaha Diversion XJ6: qualcuno potrebbe dire che è solo una versione più economica della Fazer, ma in effetti non è così: mi ci son seduto sopra (come i ragazzini che citava qualcuno) e le differenze on la fazer ci sono e non solo dal punto di vista estetico.
Interessante anche Suzuki Gladius.
Triumph Daytona 2009: hanno modificato la fanaleria anteriore e la griglia dell'airbox e secondo me ci perde parecchio, preferisco la versione originaria.
Kawasaki: niente di nuovo sotto il sole.
MV Agusta: sempre bellissime ed inavvicinabili, guardare e non toccare.... gli unici a comportarsi così in tutto il salone, ma dicci che vadano a rane!!!!!! però in sostanza non hanno portato novità.

Diciamo che secondo me (a parte Aprilia e Ducati) chi ha portato qualche novità sostanziosa lo ha fatto guardando verso quella fascia di mercato che cerca sostanza e non apparenza, ben vengano quindi le varie Diversion, Gladius, Er6.... sicuramente più belle del CBF600/1000, che avrebbe bisogno di una rinfrescata estetica non indiferente.

In mezzo a tutto questo una cosa accomunava diversi marchi: il colore di moda per l'anno 2009 relativo ai modelli "stilosi" per motobaristi incalliti sarà il bianco perlato

Aloha
Lorenzo

Memento Audere Semper
aldamar
Inviato: martedì 25 novembre 2008 21:11:58



Iscritto: 23/11/2008
grazie sagyatar
BEL POST COMPLETO!

Aldamar
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.