Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Monza: 30 ottobre unica data confermata Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 15:15:09



Iscritto: 28/04/2003
alla fine almeno la data del 30 ottobre è stata confermata dall'autodromo brianzolo.

Un paio di turni credo proprio che la mattina andrò a farmeli, c'è qualcuno che ha voglia di unirsi?

@ Naino
Dai che facciamo un testa a testa tra i modelli K9 e K10 (che poi è la stessa moto) entrambe con il pignone con 1 dente in meno



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
riche
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 13:40:45



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
ma con un dente in meno, non rischi il limitatore in fondo al rettilineo d' arrivo?

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 17:46:19



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da riche
ma con un dente in meno, non rischi il limitatore in fondo al rettilineo d' arrivo?


dipende da quanto riesci a guidare forte in parabolica, vedremo, con il 750 non ho mai guidato a Monza, con il 600 la stessa modifica mi consentiva di fare la Ascari di 3a senza sentire il motore soffrire, mentre prima di 2a era impiccato e di 3a non usciva più

Ti saprò dire

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.