Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ROSSI E DUCATI, BISOGNA DIRSI ADDIO (g.terruzzi) Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 12:02:42



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da pepè9084
mollare significherebbe accettare la sconfitta... e questo non è da valentino e non è da uomo...


Veramente accettare una sconfitta E' da uomo....l'importate è lottare fino all'ultimo...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

DesmoLuca04
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 12:36:06



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da pepè9084
mollare significherebbe accettare la sconfitta... e questo non è da valentino e non è da uomo...


Veramente accettare una sconfitta E' da uomo....l'importate è lottare fino all'ultimo...


Q8.

Diciamo che Rossi non si arrende tanto facilmente.
Ateforp
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 21:25:53



Iscritto: 06/07/2011
le ultime notizie coem saprete di sicuro lo danno al 100% in ducati l'anno prossimo.....

secondo me la prova del 9 sono i test di valencia... se non riducono almeno di un 5 o 6 decimi il distacco dal primo.... l'anno prossimo.... bah... tafazzi
ssche
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 22:39:14


Iscritto: 26/11/2010
Terruzzi, perchè adesso? Volere fare il "diverso", cavalcando l'onda dei "tifosi ultrà" di Valentino...ma dai. Secondo me, con questo articolo si incavolano i tifosi Ducati (ancora non abbiamo perso le speranze), si incavolano i tifosi di Vale, i veri tifosi di Vale (troncare prima del tempo vuole dire avviare strascichi polemici che non fanno certo bene all'immagine, ne di Vale e ne della Ducati), si incavolano in MotoGP perchè non ci sarebbe una vera alternativa per Valentino e rischiare di perdere il pilota che ha scritto la storia recente di questo sport, non fa certo bene, si incavolano pure i "padroni" delle Tv che trasmettono il motomondiale, sia quanti tifosi in meno se Vale dovesse decidere per altri lidi.

Quella di Terruzzi è una polemica sterile e fine a se stessa, senza che venga espressa un'alternativa.

Valentino ha già ribadito che il contratto sarà onorato per intero e la premessa di Terruzzi, sulla presunta rivoluzione affrontata malvolentieri dalla Ducati e vorrei vedere il contrario, considerando che la nuova belva da SBK dovrebbe (condizionale d'obbligo visti i recenti sviluppo, cioè il rinvio del ritorno ufficiale e il rinvio del debutto in SBK) avere le stesse caratteristiche della attuale MotoGP. Resta comunque assodato che, benchè non sia facile, la strada per il cambiamento futuro è già stata intrapresa, il telaio in alluminio (come da richiesta) c'è, forse si renderà necessario variare pure il motore, da L dovrebbe passare a V tipo Honda, ma questo solo se sarà strettamente necessario, certo però che se non diminuiscono gli ingombri....

Polemica inutile, fatta proprio nel momento del massimo sforzo per tornare ad essere competitivi il prossimo anno. Quando ho letto la prima volta l'articolo, la prima cosa a cui ho pensato è stato "Tafazzi", ve lo ricordate? Il supermatellatore dei propri [beep]. Vai Terruzzi, facci sognare alla Tafazzi.

Grandissimo Vale Grandissimo Hayden
------------Grandissima Ducati-----------

------------Grandissima Ducati-----------
Ateforp
Inviato: sabato 15 ottobre 2011 10:44:08



Iscritto: 06/07/2011
senza parlare di quali siano i difetti attuali della ducati..... che già esiste un post che è un'enciclopedia...

bisogna considerare che valentino proprio un brocco non è... ritengo giusto partire dalla categoria superstock... anche in ducati temono di portare i problemi della motogp in SBK secondo me... e a loro preme soprattutto capire se..... è valentino che è allergico alla ducati.... oppure oltre che la panigale... eventualmente si deve portare in superstock pure stoner!!he he he

persa la faccia in motogp... perderla l'anno dopo in SBK... è come fare strike! in soperstock invece nella peggiore delle ipotesi sarebbe un "miniflop"
Federico.Devoto
Inviato: sabato 15 ottobre 2011 10:46:49


Iscritto: 21/09/2011
Originariamente inviato da ssche
Terruzzi, perchè adesso? Volere fare il "diverso", cavalcando l'onda dei "tifosi ultrà" di Valentino...ma dai. Secondo me, con questo articolo si incavolano i tifosi Ducati (ancora non abbiamo perso le speranze), si incavolano i tifosi di Vale, i veri tifosi di Vale (troncare prima del tempo vuole dire avviare strascichi polemici che non fanno certo bene all'immagine, ne di Vale e ne della Ducati), si incavolano in MotoGP perchè non ci sarebbe una vera alternativa per Valentino e rischiare di perdere il pilota che ha scritto la storia recente di questo sport, non fa certo bene, si incavolano pure i "padroni" delle Tv che trasmettono il motomondiale, sia quanti tifosi in meno se Vale dovesse decidere per altri lidi.

Quella di Terruzzi è una polemica sterile e fine a se stessa, senza che venga espressa un'alternativa.

Valentino ha già ribadito che il contratto sarà onorato per intero e la premessa di Terruzzi, sulla presunta rivoluzione affrontata malvolentieri dalla Ducati e vorrei vedere il contrario, considerando che la nuova belva da SBK dovrebbe (condizionale d'obbligo visti i recenti sviluppo, cioè il rinvio del ritorno ufficiale e il rinvio del debutto in SBK) avere le stesse caratteristiche della attuale MotoGP. Resta comunque assodato che, benchè non sia facile, la strada per il cambiamento futuro è già stata intrapresa, il telaio in alluminio (come da richiesta) c'è, forse si renderà necessario variare pure il motore, da L dovrebbe passare a V tipo Honda, ma questo solo se sarà strettamente necessario, certo però che se non diminuiscono gli ingombri....

Polemica inutile, fatta proprio nel momento del massimo sforzo per tornare ad essere competitivi il prossimo anno. Quando ho letto la prima volta l'articolo, la prima cosa a cui ho pensato è stato "Tafazzi", ve lo ricordate? Il supermatellatore dei propri [beep]. Vai Terruzzi, facci sognare alla Tafazzi.

Grandissimo Vale Grandissimo Hayden
------------Grandissima Ducati-----------


Concordo. Ha voluto farsi fico, cavalcando l'emozione del momento, con una supponenza e un sarcasmo fuori luogo. A casa mia si chiama sciacallaggio. Bastasse essere giornalisti, per capirne di moto...

Non mi interessa aver ragione a tutti i costi, ma ragionare a tutti i costi
landrenesen
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 20:37:32



Iscritto: 26/07/2011
voglio fare notare un'altra cosa:
PHILIP ISLAND

Stoner 2010 con Ducati: 1'30.107
Stoner 2011 con Honda: 1'29.975

migliora di 132 millesimi

Hayden 2010: 1'31.530
Hayden 2011: 1'30.792

migliora di 738 millesimi

Rossi 2010 con Yamaha: 1'31.627
Rossi 2011 con Ducati..: 1'31.980

Peggiora di 353 millesimi

Lorenzo 2010: 1'30.775
Lorenzo 2011: 1'30.448

migliora di 323 millesimi

Spies 2010: 1'31.386
Spies 2011: 1'30.835

migliora di 551 millesimi

FORZA DUCATI!!!!!!!
Federico.Devoto
Inviato: domenica 16 ottobre 2011 20:57:47


Iscritto: 21/09/2011
Originariamente inviato da landrenesen
voglio fare notare un'altra cosa:
PHILIP ISLAND

Stoner 2010 con Ducati: 1'30.107
Stoner 2011 con Honda: 1'29.975

migliora di 132 millesimi

Hayden 2010: 1'31.530
Hayden 2011: 1'30.792

migliora di 738 millesimi

Rossi 2010 con Yamaha: 1'31.627
Rossi 2011 con Ducati..: 1'31.980

Peggiora di 353 millesimi

Lorenzo 2010: 1'30.775
Lorenzo 2011: 1'30.448

migliora di 323 millesimi

Spies 2010: 1'31.386
Spies 2011: 1'30.835

migliora di 551 millesimi

FORZA DUCATI!!!!!!!



Ahiahiahi...interessantissimo, questo suggerisce tante altre cose. Che Stoner, con l'attuale moto di Hayden, avrebbe potuto battere il suo gemello di quest'anno sulla Honda. Ma anche che, aggiungendo mezzo secondo alla Honda 2011, visto che è più o meno il progresso di tutti nell'ultimo anno, la Yamaha era sicuramente la più forte moto del 2010

Non mi interessa aver ragione a tutti i costi, ma ragionare a tutti i costi
Ateforp
Inviato: lunedì 17 ottobre 2011 12:27:55



Iscritto: 06/07/2011
boh a mio parare si dovrebbero analizzare allo stesso modo i risultati di tutti i gp dell'anno... solo uno trovo faccia davvero poco testo....

poi magari tutti i gp evidenziano un andazzo simile eh! mumble mumble.... mi stuzzica... controllerò...Think
Ateforp
Inviato: mercoledì 26 ottobre 2011 10:03:41



Iscritto: 06/07/2011
riportato da gpone.com

"Per riuscire a capire come risolvere questi problemi, Carlos Checa è già sceso in pista al Mugello sulla GP12, le temperature erano basse, intorno ai 13 gradi e lo spagnolo ha provato per due giorni, anche se il primo solo al pomeriggio. I tempi non sono stati incoraggianti e il suo miglior crono è stato di circa 6 decimi più lento di quello del collaudatore Franco Battaini.

“Non sapevo che Carlos avesse già provato la moto 2012 - ha cercato di mostrarsi sorpreso Valentino – sarà interessante conoscere la sua opinione”. A chi gli ha chiesto cosa penserebbe se i tempi del Campione della Superbike fossero stati inferiori a quelli dei collaudatori, ha risposto: “che la nostra è una moto difficile, ma questo lo sapevamo già”."


è successo niente di più di ciò che mi aspettavo......... secondo me carlos checa stava andando in bmw solo per paura di dover guidare una moto simile a questa...... e mi perdonino i ducatisti eh... soddisfatto



icaro
Inviato: mercoledì 26 ottobre 2011 11:59:08



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
i riscontri sui tempi sono interessanti, ma bisogna valutarli con la dovuta cautela: prima c'è il discorso tempo atmosferico (più caldo o freddo), poi c'è il tipo di gomma usato che non sarà proprio identico allo scorso anno ed infine anche quello delle condizioni della pista che variano molto. Detto questo le indicazioni che ne vengono fuori sono piuttosto valide, peccato che per la classifica non servono ...
Riguardo a Checa sulla GP12 non ne sapevo niente e non ho letto nulla nemmeno quì, si vede che non volevano far sapere che anche quella purtroppo non ha dato i risultati sperati.

mi spezzo ma non piego ...
Ateforp
Inviato: mercoledì 26 ottobre 2011 13:06:37



Iscritto: 06/07/2011
io penso che ducati.... sperava che checa andasse cone un missile... quasi a poter dire "il problema non è nostro".... purtroppo quello che scrissi nel mio primo post su questo forum non è stato smentito.....

ho sorriso di cuore quando valentino a commentato dicendo che......la sua collaborazione sarà importantissima ma.... "non c'era bisogno che arrivasse checa a dirci che la moto ha dei problemi...." he he he
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.