Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ottobiano 23 settembre: the day after Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: sabato 24 settembre 2011 13:58:35



Iscritto: 28/04/2003
Un grazie davvero di cuore agli amici intervenuti, sperando che per il futuro qualche altro amico decida di tenerci compagnia, stiamo già pensando di organizzare un'altra uscita, questa volta a Castelletto.

Per il momento qualche scatto della giornata di ieri (i filmati in soggettiva dalla mia moto finiranno a breve sul mio profilo di FB)

GRAZIE RAGAZZI ... alla prossima



da sinistra:
paolone7691 - utenteanonimo01 - teo678 - eusebius



















... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__475554
Inviato: sabato 24 settembre 2011 14:01:17



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Un grazie davvero di cuore agli mici intervenuti, sperando che per il futuro qualche altro amico decida di tenerci compagnia, stiamo già pensando di organizzare un'altra uscita, questa volta a Castelletto.

Per il momento qualche scatto della giornata di ieri (i filmati in soggettiva dalla mia moto finiranno a breve sul mio profilo di FB)

GRAZIE RAGAZZI ... alla prossima



da sinistra:
paolone7691 - utenteanonimo01 - teo678 - eusebius





Belle cose, e belle foto!

Dovresti aggiungere la foto di Paolone con lo zainetto fosforescente... uno spettacolo he he he



La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

utenteanonimo01
Inviato: sabato 24 settembre 2011 14:09:54



Iscritto: 28/04/2003
Davvero una gran bella giornata, calda il giusto, pista perfetta e davvero poca gente (il primo turno della mattina in pista eravamo Paolo ed io), ottima compagnia, e ...

... la gixxerina si è comportata come meglio non poteva banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
paolone7691
Inviato: sabato 24 settembre 2011 14:13:22



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
E si ...anche io vorrei vedermi con lo zainetto fosforescente ....Comunque una cosa e' certa .....sarà " LO ZAINETTO" ufficiale delle mie uscite .....ogni volta che la figlia me lo concederà :D ......grazie a tutti per la bellissima giornata
username__475554
Inviato: sabato 24 settembre 2011 14:16:39



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Se riesco, la prossima volta ti farò una foto con il cellulare...

Io magari lo zaino di mio figlio glielo lascio: i pokemon non li sopporto... sbalordito

E' stata una giornata veramente gradevole ed è stato un piacere conoscerti.

Alla Prossima! ciao


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

utenteanonimo01
Inviato: sabato 24 settembre 2011 18:56:28



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da paolone7691
E si ...anche io vorrei vedermi con lo zainetto fosforescente ....Comunque una cosa e' certa .....sarà " LO ZAINETTO" ufficiale delle mie uscite .....ogni volta che la figlia me lo concederà :D ......grazie a tutti per la bellissima giornata


d'oh! Credo che avrò da fare ogni volta Whistle

Ora so che cosa regalarti per Natale babbopazzo ... uno zainetto rigorosamente nero


Domani lo lasci a casa, vero? ciuk

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 24 settembre 2011 18:58:57



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da eusebius

Io magari lo zaino di mio figlio glielo lascio: i pokemon non li sopporto... sbalordito



E tu hai un maschio .... mi ci vedi impegnato in curva, ginocchietto che sfiora l'asfalto con la borsa delle Bratz (che ormai non vuole più nemmeno lei) a tracolla della tuta?

ok, immagine indegna, lo so censurato



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
username__475554
Inviato: sabato 24 settembre 2011 19:18:22



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
brrr.... che immagine raccapricciante... Sick

nel caso fossi interessato, alla mia vicina avanza uno zainetto delle Winx... Whistle

... non ci sono i rudi biker di una volta he he he



La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

Luca.Sgammeglia
Inviato: domenica 25 settembre 2011 22:15:47


Iscritto: 12/10/2010
Locazione: Milano
teo678
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 10:33:55



Iscritto: 19/07/2007
Locazione: MI
Ciao ragazzi!
davvero una bella giornata venerdi` !
E` andata anche meglio di come mi aspettavo ... ho ripassato tutta la tecnica del corso, cercato di spingere un pochino di piu`, ecc.
Anche se, Carlo, sei veramente imprendibile!!
Ottima compagnia e poco traffico in pista! Ah, e non ultimo, la pista costa davvero una stupidata.
Il prossimo step sara` Castelletto. Non perche` ottobiano sia male, ma per il fatto che ha le curve a sinistra !

ciao a tutti, e alla prossima !
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.