Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MX delle Nazioni 2011 Opzioni · Visualizza
COSPAZ
Inviato: venerdì 16 settembre 2011 19:17:36



Iscritto: 23/08/2010
Locazione: PESARO
Al via in Francia la 65° Edizione
La pista di St. Jean d'Angely è tirata a lucido e ormai tutti i piloti sono arrivati in Francia, pronti a scendere in pista sabato per le prove. L'ultima defezione arriva dall'ultima prova del Mondiale MX1 e si tratta di Max Nagl. Il Team Italia punta tutto sul pentacampione Tony 222 Cairoli, colpito recentemente da un grave lutto. Lupinoi e Guarnieri che sostituisce l'infortuna Philippearts completano il terzetto della maglia Azzurra. Quella azzurra non è l'unica squadra vittima di defezioni: anche il Belgio e la Germania, secondi e terzi lo scorso anno in america, hanno subito importanti forfait che hanno aumentato le possibilità degli outsider, come la Gran Bretagna di Tommy Searle e l'Australia di Chad Reed, di inserirsi nela lotta per il podio. Gli Americani quest'anno presentano al cancelletto un trio molto forte, con Ryan Dungey, Blake Bagget e Ryan Villpoto, un mix di esperienza e gioventù che ha tutte le carte in regola per mantenere il Chamberlain Trophy negli Stati Uniti.

Al via della 65° Edizione del MX of Nations ci saranno ben 36 squadre, tra le quali alcuni nomi "esotici" come Thailandia, Cina e Kuwait a dimostrazione della crescita a livello internazionale della disciplina.

Il programma di gara si apre sabato mattina con il sorteggio delle posizioni per le qualifiche, al quale seguiranno dalle 10:00 le prove libere delle tre classi. Dalle 14:30 si farà sul serio con le batterie di qualifica che stabiliranno l'ordine d'ingresso al cancelletto nelle gare di domenica. Ogni nazionale, ricordiamo, potrà scartare il peggior risultato tra i tre piloti. Le prime diciannove squadre accederanno direttamente alla finale, la ventesima sarà, invece, la vincente della finale B prevista domenica mattina, una manche unica per i tre piloti delle tredici squadre escluse.

L'elenco completo degli iscritti;
http://www.fim-live.com/fileadmin/alfresco/UPDATE_12_09_-_2011_Monster_Energy_FIM_Motocross_of_Nations_-_Entry_List_-_St_Jean_Angely_%28FRA%29_17&18_Sept.pdf

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

(James Douglas Morrison)
COSPAZ
Inviato: domenica 18 settembre 2011 21:31:34



Iscritto: 23/08/2010
Locazione: PESARO
La 65° edizione del MX ON se lo aggiudica a amani basse il Team Usa davanti a Francia e Austarlia. Continua la maledizione del Team Azzurro che chiude in 16^ posizione. Da evidenziare solo la prova di Guarneri in gara 3 giunto 5 al traguardo.

Repliche integrali della gare;

Race MX1 vs MX2 + MX2 vs OPEN
http://it.justin.tv/ethimia/b/295381520

Race MX2 vs OPEN
http://it.justin.tv/ethimia/b/295383101

Race MX1 vs OPEN
http://it.justin.tv/ethimia/b/295389091

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

(James Douglas Morrison)
bymaxx
Inviato: lunedì 19 settembre 2011 16:40:37



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Cospaz perchè non hai messo gli argomenti in Fuoristrada?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.