Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

R 100. Opzioni · Visualizza
Wado*66
Inviato: mercoledì 5 novembre 2008 20:11:02


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Nick...non so se all'epoca ti dilettavi in sti giochini maaa...ti ricordi per caso se il vecchio boxer 2 valvole a tutta canna facesse i collettori rossi?Su strada,eh,non sul banco.
Mi pare una fatta roba..se fosse sul banco ok,lo fanno tutti,ma così...in piena aria..non me l'aspettavo.Il motore è un pò magrino,questo è sicuro,ma non tantissimo.Al max porterà tra sì e no altri 5 punti,anche se non ho ancora provato.E una tacca di spillo,ma non gliela dò perchè va lo stesso discretamente.Oppure può essere un pò troppo ritardato?O li faceva rossi di suo?
Nel passaggio dalla super alla verde bisognava ingrassare un pelo e ritardare,se non ricordo male.Confermi?
Gli ho già dato due punticini di minimo,perchè proprio ci volevano,sul massimo per ora ho lasciato stare perchè tanto a tutta canna non lo uso mai,e consuma già abbastanza così...Poi stasera l'ho steso per bene due o tre volte,ho visto gli scarichi e son rimasto un pò interdetto...
nicola66
Inviato: mercoledì 5 novembre 2008 20:54:50



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
mai fatto + di 140 con la mia che poi era una delle ultime per cui forse già aggiornata per la verde (cmq la verde in Germania c' era già ai tempi della tua). Vai su QDE sezione http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php5?f=43 che sicuramente lo sanno.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.