Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio per sostituzione [Kawasaki z1000 ST] Opzioni · Visualizza
username__465970
Inviato: lunedì 15 agosto 2011 08:32:49



Iscritto: 06/08/2011
Locazione: prov. di RA
Sono possessore di una splendida Kawasaki z1000 ST rarissima versione a cardano già ASI Targa Oro conservata con 18700km e trenta anni di vita che però per me nell'uso di coppia è diventata pesante(complice la mia alt.1,72 gli anni anagrafici e il ns "peso").Vorrei sostituirla con una nuova:Moto Guzzi v7 classic.Kawasaki w800 o Triumph Bonneville.Quale mi consigliate per ritrovare il piacere di una passeggiata in coppia sulle strade romagnole senza dover "sudare" più che al lavoro??.Per ora l'ho messa in vendita e attendo proposte...ma vorrei ritornare a divertirmi in moto presto.Ciao a tutticiao
anonym_4124176
Inviato: lunedì 15 agosto 2011 08:58:27



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Hai citato tre prodotti devisamente validi e conformi allo stile. con tre caratteri diversi.
Per quanto riguarda il tuo caso,piùche provare le moto su strada le proverei sulla bilancia.
Ho visto dal vivo il guzzi e (specialmnte per alcuni dettagli) è bello. Kawa è fedele alla tradizione nipponica a 4 cilindri (e trovo strano che gli altri costruttori non si siano mossi) . La bonnie bè è sicuramente valida.
Se mi poni il problema del peso "trasportato" io ti direi kawa...perchè eroga di più.
Io prenderei la bonnie tra le 3 perchè mi sembra più ben fatta

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

username__465970
Inviato: venerdì 19 agosto 2011 09:38:21



Iscritto: 06/08/2011
Locazione: prov. di RA
Il Kawa che mi piace è il w800 un bicilindrico copia esatta dei classici bicilindrici inglesi anni settanta.Ora ho un quattro cilindri ma non è la moto nel mio dna(invecchiato..).Appena riaprono dalle ferie inizio a muovermi.Ciao
anonym_4124176
Inviato: venerdì 19 agosto 2011 17:09:33



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
opsss,refuso mio. Però vedo che anche tu apprezzi la poesia del bicilindrico amore

E' un pò come sentire la differenza tra una telecaster su un amplificatorino con cono da 4 pollici e un marshall muscoloso con un paio di coni da 8" non sono solo decibel...

Non è che sono cambiare le solo esigenze,è cambiato il concetto...Io oggi sono andato a farmi un giro trotterellando in maniche corte e casco jet sul mio trattore americano. Sotto il caldo vederne altri ai 50 all'ora di pinerolo completamente vestiti...bè è diverso

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

username__465970
Inviato: venerdì 19 agosto 2011 18:47:45



Iscritto: 06/08/2011
Locazione: prov. di RA
Nella mia ultratrentennale vita motociclistica..ho avuto direi un pochino tutte le tipologie di moto meno due..Ducati(che non apprezzo molto..) e HD che aspetta aspetta..ora temo sia troppo pesante per il mio utilizzo.Peccato
anonym_4124176
Inviato: venerdì 19 agosto 2011 19:22:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Vedi non vorrei alimentare un discorso "feroce" sul motociclismo "nostalgico" in un periodo nel quale tutto deve essere schifosamente moderno,potente e veloce. pensare a una moto che arriva si e no a 230 con il vento a favore lo valutano come eretico.
nomi come
-cafè racer
-chopper
-bonneville
e altre ci riportano a un immaginario collettivo fatto di amplificatori a valvole,juke box tondi,auto con le pinne..Anzi se otto non mi fucila posterei un racconto,domani glielo chiedo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.