Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Honda Transalp XL 700 V, Kawa Versys 650 o altro? Opzioni · Visualizza
ghostwriter
Inviato: venerdì 31 ottobre 2008 18:37:52



Iscritto: 28/10/2008
Locazione: Ventimiglia - IM
salve a tutti,
mi sono iscritto da poco ed è la prima volta che scrivo su questo forum. non sono un esperto di moto per cui se scriverò qualche c****ta mi scuso fin d’ora.
la domanda che vorrei sottoporvi è la più classica: quale moto scegliere?
dopo aver avuto per molto tempo solo scooter ho deciso di comprare una moto. l’uso prevalente sarebbero gli spostamenti in una zona (tra ventimiglia e sanremo, in liguria) dove il traffico è sempre intenso – per cui mi serve una moto piuttosto agile – e qualche gita nell’entroterra. sono alto 1.70. mi piacciono molto la nuova Honda Transalp XL 700 V e la Kawasaki Versys : quale delle due o, eventualmente, cos’altro mi consigliate?

grazie
roberto
ps
se qualcuno mi sa dire anche sulla comodità per il passeggero...
nicola66
Inviato: venerdì 31 ottobre 2008 19:36:11



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
una è una tutto terreno polivalente
l' altra è una via di mezzo tra una nuda bicilindrica ed un supermotard.
Comincia con l'andare a sedertici sopra per vedere dove ti senti + a tuo agio.
All'atto pratico, per 1 che non ha precedenti riferimenti, s' equivalgono.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Wormbike
Inviato: sabato 1 novembre 2008 12:42:40



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da nicola66
una è una tutto terreno polivalente
l' altra è una via di mezzo tra una nuda bicilindrica ed un supermotard.
Comincia con l'andare a sedertici sopra per vedere dove ti senti + a tuo agio.
All'atto pratico, per 1 che non ha precedenti riferimenti, s' equivalgono.


Q8 in t8