Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

domande stupide Opzioni · Visualizza
tamarix01
Inviato: martedì 28 ottobre 2008 12:03:44


Iscritto: 28/05/2008
Ciao a tutti
mi si è grattuggiata la ruota libera! Aiuto! Mi hanno detto che non è grave. Ma la gravita' si sa' è relativa: dipende molto dallo spessore del portafoglio. Chi mi sa' dire se è un lavoro che posso fare da me senza strumenti particolari e con poca conoscenza? Vale la pena metterci una ruota libera usata? Altri saggi consigli? Mille grazie. Ah,dimenticavo un particolare senza importanza: la moto è un vfr750 del '96. Un lamp
reka
Inviato: martedì 28 ottobre 2008 12:11:06



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
dipende molta dal livello di "poca conoscenza"... già il recuperare un manuale d'officina e leggere la procedura dell'operazione potrebbe farti capire se sei in grado di farlo o meno.

firmato il reka
tamarix01
Inviato: martedì 28 ottobre 2008 19:12:41


Iscritto: 28/05/2008
Grazie reka, la mia conoscenza non è tanta; ho solo tantavoglia di sporcarmi le mani di olio. Cosi', dopo aver girato un po' l'ho l'asciata ad un tipo...dice che la meccanica è come la matematica e altre cose interessanti, cosi' mi pareva un buon diavolo e l'ho affidata a lui. Provava a vedere se era fattibile ..."rettificare i rulli" ho una parolaccia simile e se no vedere quale componente della ruota libera si poteva salvare (pare che sia composta di due o tre pezzi diversi-ammesso che la honda li venda separati). Domani all'alba il responso esatto...temo un infarto. lamp
laser04
Inviato: giovedì 30 ottobre 2008 14:15:38



Iscritto: 11/08/2008
Ciao buona gente a interferenze dispiace, io sono di Montenegro e Mijo contento che io vi hanno aderito al forum e un grande saluto per tutti su questo sajtu.Ja ho la stessa amante di motori, se così si può dire di me che alcuni motore max a 1500, ho visto Suzuki gsxr600 97g per 1500 e anche se qualcuno sa che il serbo o dalla ex Iugoslavia, lasciatemi dire ZORAN? ZORAN085@YAHOO.COMSpeak to the hand Speak to the hand :d/ :d/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.