Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quale scooter 125? Grande dubbio... Opzioni · Visualizza
luca.parodi8155
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 12:32:56


Iscritto: 09/06/2011
Locazione: Roma
Salve a tutti. Innanzitutto mi presento, mi chiamo Luca e sono un organizzatore del mondo della notte di Roma, 17 anni. Vorrei chiedere a tutti voi un parere, affidandomi alla vostra esperienza. Stavo pensando di farmi un motorino 125 e sono stato da subito colto da grandi dubbi. Sulle prima ero piu propenso a farmi un motorino che fosse sicuro, spazioso e comodo e avevo quindi pensato a un xmax, a un agility o a un sh. Poi mi sono innamorato della vespa e da quel momento non ho fatto altro che cercare vespe su vespe, dicendo in giro che il mio prossimo mezzo sarebbe stato un bel vespone. Purtroppo però il budget non è superiore a 2000€ e nell'usato sotto quel prezzo si trova ben poco. Ora mi trovo combattuto tra le due idee. Un bel motorino che sia sicuro e spazioso e mi duri fino al compimento dei miei 18 anni (e relativa macchina) fra meno di un anno, oppure una sempreverde, splendida, unica (e direi anche facile per rimorchiare, in base all'entusiasmo delle ragazze alla notizia del mio acquisto della vespa) vespa, che sia px vecchia o gts nuova, 125? Premetto che mai e poi mai mi comprerei una moto o simili, cerco la sicurezza non la velocita. Grazie
lumachina
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 16:51:35



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
EVVIVA!!!!! Qualcuno che si fa la vespa per rimorchiare erano ANNI che non lo sentivo!!!!!!he he he
Senza offesa la mia è solo una battuta, la Vespa è veramente carina, perfetta per un organizzatore di vita notturna.

ciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Fabio19647741
Inviato: sabato 25 giugno 2011 22:14:24


Iscritto: 06/09/2010
Vespa tutta la vita cuore
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.